martedì 2 agosto 2016

IL MESE DI AGOSTO PREVISIONI DI COSA ACCADRA'

Come ogni mese sono a fare un quadro secondo Astrologia e Numerologia di cosa ci aspetta e cosa accadrà .

Senza giri di parole avete visto quanti disastri nel mondo conflitti guerre attentati ,violenze , sciagure per mare e voli , terremoto, e tanti ma tanti violenti pazzi con sempre più ferocia alle armi con feriti e morti innocenti .

                                    





Agosto non è che sia calmo o fermo dalle menti di tanti sciagurati che pensino di non fare malanni al prossimo, purtroppo il male non si ferma .
                            






Si ferma solo nei nostri pensieri si desidera avere il mese di agosto spensierato e pensare alle vacanze per coloro che le possono fare per chi come anziani e poveri sempre più numerosi non possono che fare lotta continua per la soppravivenza questa è la dura verità.
                                    






Il periodo nella nostra Italia non è di calma solo apparenza ma sotto c'è un fuoco che arde sempre più pesante per poi scoppiare e fare tanti disagi e rattristare tutto il popolo italiano .

Nel Nord ci sarà anche il mal tempo a fare i suoi danni e direi che un numero pesante come il 16 e saturno in quadrato non aiuta a migliorare nulla sentiremo notizie sconfortanti da nubifragi incendi dolomiti disgrazie che non si possono evitare con le morti causate da pericoli atomosferici di un tempo meteo troppo altalenante scatenando così danni molto gravi a ambienti vegetazioni , paesaggi,e ambienti abitativi con conseguenze economiche elevate.
 Parleranno di tutte queste regioni : truffe, e scandali per usura.                                        








Nelle località montane vedo un aspetto di pericoli per turismo troppo facilitone e troppo sicuro di sè non sarà così le montagne daranno un segno di ribellione verso la mancata e rispettosa prudenza .


Il fuoco e la terra sembra simbiosi buona ma non sempre è così la terra si ribella e il fuoco la domina. 

Al centro Nord ci saranno molti incidenti con cause di feriti e morti via strade ,autostrade, acque , e tanti problemi legati a pochi controlli cause di disgrazie droga, alcool , e violenza ancora su donne non ci sono regole rigorose da parte di chi deve invece fare il dovere di sconfiggere la criminalità di pazzi esaltati da droga e alcool , ci saranno molte notizie di cronaca nera , in aumento fino a settembre di scippi, rapine, furti , e secondo il numero 16  furti con rapine molto grave .
                                           





 Sarà il terrorismo che farà parlare di sè ancora una volta e non vedo che sgomineranno il nuovo attentato : attenzione alla parte nord Svizzera Austria e non vorrei ancora Germania parte Berlino mi auguro di sbagliare perchè è una grande piaga di ogni Stato Europeo .

Non devono sottovalutare controlli in Italia ma non faccio allarmismo voglio solo che poi nei mesi a seguire si tenga considerato questo aspetto scritto : non mi piace il numero pesante che tra il primo di agosto e il 18 .

                                





Le forze dell'ordine fanno anche troppo e poco è la considerazione verso loro il Governo in questa emmergenza profughi  disordini  caos e criminalità dovrebbe avere il dovere di mettere a diposizione militari ne abbiamo da vendere che non fanno ......  per tutelare il cittadino .



Il Sud e Isole non possono non avere disagi per continui sbarchi e molteplici disordini la criminalità non darà tregua e farà logico il loro guadagno con rifiuti  droga  tangenti  prostituzione ecc.
Calabria Puglia Sicilia solo confusione e molti corrotti daranno la loro complicità chi subisce : cittadino con pagamenti sempre più elevati.
                                    








Roma e Toscana notizie per violenze truffe a turisti e male accoglienza con troppi prezzi alti , questo farà notizia ai TG.

Non sentiremo l'armonia di un momento magari breve di spensieratezza ma di ansia per paure .

Tante piccole disaventure in tutte le città e paesi non ci sarà paese non nominato o toccato da notizie sconfortanti .

Per coloro che vanno in vacanza rilassatevi , io sono presente come ogni anno agosto per me è di lavoro .

Buona lettura.

Iside 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

5 agosto 2016... Tromba d'aria a Conegliano... Disastrosa!

Iside ha detto...

GRAZIE MILLE PER DARE LE NOTIZIE E SOPRATUTTO CONFERME .
ISIDE