lunedì 21 novembre 2016

AMICI TUTTI MI CHIEDETE PER LA SITUAZIONE ITALIANA E NEL MONDO

Dobbiamo pensare non che le situazioni nel Mondo possano migliorare subito ci vuole del tempo troppi anni di crisi e di situazioni guidate male da chi ha il potere.

Nel mondo ci sono molte situazioni non facili da vedere al miglioramento guerre,attentati,guerriglie,disordini tra i popoli, attentati continui, isis,  le donne purtroppo saranno le vere vittime delle violenze e sopratutto la mancanza di una vera legge di tutela.

                                      









Anche il tempo fa peggiorare tutto perchè nulla sarà facile molti paesi regioni saranno in brutte condizioni con disagi gravi alla ripresa non cè un luogo che non sia condannato al maltempo .


                                           







Non pensiamo che i luoghi terremotati non abbiano corruzione questo lo sentiremo dai Tg tra due anni anche prima.


                                    







In tanti mi chiedete come andrà politicamente in questo periodo di ristrezze : lavorative dissocupazione, mancanza di abitazioni per coloro che hanno un sostegno minimo di lavoro oppure di pensione.
Le famiglie nell'aiuto : asili nido scuole materne nessun privilegio anzi ci sono solo aiuti non eseguiti per chi è in difficoltà .


Per non parlare di Sanità orrori : non aiuti per malattie di un bisogno estremo : bimbi con malattie che dovrebbero avere in primis il gratuito in tutto ciò che serve per avere sostegni di aiuti del tipo logopedia, neuropsichiatria,fisioterapie anche motorie per tutti adulti o bimbi le famiglie non hanno nessun sostegno e agevolazione. Ci vuole una vera riforma Sanità .
 Purtroppo solo tagli .

                              








La sola cosa che tanto chiedete è chi potrà vincere il referendum del No e Si . 
Personalmente vedo un 60% per il No da i miei studi in Cabala.


Ci vogliono politici nuovi e se si vuole il vero rinnovamento dobbiamo volerlo noi cittadini saremo noi creare il futuro Italiano dando un segnale : tutti coloro che hanno rovinato banche, scandali per tangenti corruzzione assenteismo ne potrei citare all'infinito ecc. fuori politici vecchi entri la generazione mai stata prima  persone no! Sempre al solito posto .

Leggere o informarsi bene su nuova Costituzione.

                                          



 

Votare tutti se volete il bene del vostro paese . 

Buona lettura   
Iside 

2 commenti:

momo ha detto...

Buongiorno Iside credo che siamo vicini all"apocalisse...

Anonimo ha detto...

60% azzeccato!!!
E sono felicissima che abbia vinto il No!
Baci Silvia