venerdì 21 dicembre 2018

STA ARRIVANDO IL NATALE

Ogni anno si augura che tutto migliori  a voi tutti auguro ogni bene lo meritate .

                                      



Il tempo passa ma la nostra amicizia di affetto rimane e  di questo
vi ringrazio affettuosamente tanti anni dedicati a coloro che mi rivolgono  fiducia e spero e mi auguro di essere esaudiente come desiderate.

                                             






Non sempre si riesce a risolvere il problema ma la promessa di non mentirvi mai mi porta avervi sempre più numerosi, persone nuove che alle volte si meravigliano tante rimangono senza parole, tante  piangono, e non tutte le situazioni  sono miracoli e devo anch'io a malincuore tenere il peso del "no non posso" .
                                    





Ci saranno tante notizie nei primi giorni di gennaio  per Italia e il Mondo e gli oroscopi che non ci credo ma lo leggo .



                                            
Non dimenticate mai che la mia dedizione speciale e profonda è Cabala Ebraica per coloro che non conoscono questa scienza antica dico: dai numeri si legge chi siamo e da dove proveniamo infinita sapienza del svelare dove dobbiamo rivolgere il nostro io.

                                           





A voi tutti vi aspetto in questo luogo a gennaio per dare notizie del 2019 e sopratutto dei segni zodiacali e Cabala .

Buone Feste 
Iside 

Nessun commento: