venerdì 10 gennaio 2020

INIZIAMO A PREPARARE IL RITUALE PER LA "NOTTE DELLA CANDELORA "

Abbiamo iniziato a mettere in Preghiera tante Candele vogliamo apportare in queste Candele che serviranno per chi si avvicinerà a fare il Rituale come ogni anno Energie Positive infondere e trasmettere a ogni candela tutte le Qualità Spirituali Penetrare "la speranza s'infuse nei loro cuori a chi richiede un desiderio un realizzo a un problema ".



                                         




Se siete nuovi a questo eccezionale  Rituale abbiate fiducia di farlo anche voi come molte altre persone che mi seguono da anni e non possono più rinunciare perchè  porta  in ogni persona il cambiamento Positivo .


Chi sarà interessato  può prenotarlo fino il 26 gennaio poi chiuderò le iscrizioni per ottenere il privilegio di eseguirlo a chi lo richiede  chiamando info348/7420146 .

                                   







Sarà un Rituale per ottenere : un anno prospero per lavoro denaro sopratutto per realizzare  Denaro e donerà un anno di grandi prove positive che ognuno potrà constatare solo prenotandolo .
                                              




Sara' eseguito dal nostro "Centro Studi Iside"  nella notte del 1 gennaio e terminerà nella notte fonda  tra le quattro e le cinque del 2 gennaio .

                                          






Vi lascio al vostro pensiero se richiederlo .

Dovete chiamare 348/720146  vi spiegherò come verrà eseguita la preparazione e come verrà svolto nella notte della Magica Notte  della  Candelora .

Vi auguro una buona giornata 
Iside  



Nessun commento: