martedì 7 gennaio 2020

INIZIATO IL 2020 COSA CI DICE ? COSA CI ASPETTIAMO? COSA ACCADRA'

Iniziato questo 2020 ci stiamo chiedendo cosa potra' accadere in tutti gli Stati Mondiali .


Il cielo Astrologicamente  sopratutto mettendo tutte le conoscenze  di studio che professo : Cabala   Ghematria Numerologia  quali numeri primeggiano nel cielo del Mondo in questo Gennaio? : il 4 e 8 danno un responso ben preciso ; progetti mancanti insuccessi dovuti a atteggiamenti azioni impazienti per il dominio di idee e comando scontri  pericoli  porteranno dei disordini  di grande rilievo con attacchi  di azioni a sorpresa  di disturbo mettendo confusione  facendo imboscate attacchi e sabotaggi a sorpresa creando il vero scontro tra popoli perdite commerciali , errori di gestione dei capitali porteranno investimenti poco solidi .

                                        







Nel Mondo sentiremo problemi climatici devastanti provocati da acque , nubifragi, inondazioni, terremoti , maremoti , incendi devasteranno  fauna disastri verso le persone ma sopratutto alla natura  provocando morte nei paesi e a tanti popoli colpiti provocando senza tetto abitazioni a persone causando devastanti conseguenze  di morte .





Non si placherà la rabbia dei popoli in rivolta ad altri Stati nel Globo e così  faranno arrivare notizie inquietanti mettendo molta preoccupazioni per il futuro .

                                             






Gli Stati Europei saranno in pieno disaccordo portando scontri in ogni idea politica e così ne porterà la conseguenza su Borse e Monete  creando negli investitori prudenza ma sopratutto a mancati investimenti  .
                                        
                                 






Sentiremo i  Tg parlare di troppe malvagità arriveranno troppe notizie di malvivenza e delinquenza  la più brutale per ogni situazione furti ,rapine , violenze , omicidi sempre più la situazione alla rivolta sarà ingestibile portando in ogni persona paura e terrore , scontri con le Forze dell'Ordine che agiranno in difesa ma ahimè gli scontri porteranno feriti e anche morte tra loro .




Parliamo del nostro Stato la bella Italia dove viviamo e tutti vorrebbero il tanto sperato capovolgimento di una caotica situazione  troppo  incerta per il futuro .


                                                 








Parliamo di tutto : troppi risvolti negativi della riservatezza e del silenzio, progetti con battute di arresto difficoltà a portare avanti un compito o a concludere affari , inganni messi in atto da colleghi e compagni nel Governo porteranno comportamenti scorretti delusioni tradimenti regneranno alla difficoltà d'intesa  troppi rancori fermeranno  i veri progetti per dare un cambiamento alla Nazione .




Considerevoli perdite di investitori  in Italia : i progetti di denaro subiranno una battuta d'arresto , provocando disoccupazione e sopratutto inizieranno gli scioperi e disordini in tante Regioni dal Nord al Centro Sud , chi avrà sicuramente un grave e violento segno d'arresto sarà Liguria,Puglia,Campania e Sicilia .

Solo le forze dell'ordine saranno sempre vigili alla tutela del cittadino .


                               






La Politica sempre più  situazione di superficialità passiva pericolosa , indecisioni, inaffidabilità impreparazione ignoranza porterà ai pericoli e contrattempi con inganni e scopi nascosti questo viene evidenziato dai numeri in Cabala e Numerologia : il 3 e 4 questi numeri che si voglia credere oppure no ! Determinano un solo termine : non esistono politici capaci di guidare il paese l' Italia .

Ci sarà per tutti una grande sfida che sarà tosta .

Noterete  gli aumenti solo verso maggio e ci  si renderà conto che il valore di ogni singola spesa sarà causa di sacrificio per ogni cittadino .

                                          




Le informazioni saranno : scandali Sanità , truffe a danno dello Stato , scandali Politici saranno il vero disastro del 2020, un grande scandalo imprenditoriale di falso per mazzette e guadagni illeciti porteranno a rimanere senza fiducia verso il futuro .

                                  






Non sottovalutate : violenza sempre più forte provocando la morte di persone innocenti e troverete uno Stato di assenza verso il cittadino , i migranti saranno ingestibili e provocheranno tanto terrore per furti anche di poco conto contro persone indifese sarà in aumento la violenza in ogni Regione .
                                       




             

Attenti alle notizie Montane che per troppa imprudenza segnerà delle disgrazie  molti incidenti  anche su strade e autostrade per mancanza di manutenzioni in tutto il territorio Nazionale .


L'anno sarà segnato da gravi fatti di lutti 

                                              







Ora a voi il vostro pensiero .

Iside 




Nessun commento: