mercoledì 28 ottobre 2009

Complimenti Milena!!!!


Molto attenta..hai visto che sono assente con i miei post per Voi..

Bè sai succede ogni tanto, devo anch'io fare un tagliando al mio cuoricino!!! NULLA DI GRAVE!!! Semplice tagliando per poi correre di più!!

Sappiate amici cari che ho risposto ai Vostri post, controllate!! Ora però vi voglio far felici e lo spero veramente: giocate a BARI TORINO 29-19 ambate e ambo poi abbinate il 10-3-22. Potete fare gli ambi ma poi vi raccomando unite tutto per ambo terno quat. cinq. Qualcosina anche per il terno e la quaterna a tutte le ruote...non si sa mai...Continuate a scrivermi perchè io vi risponderò....Baci affettuosi a tutti.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!

La rosa mi ha commosso...veramente.

Come scritto più volte la ns è una famiglia anche se virtuale e tu sei la grande Mamma.

Per noi ci sei sempre (nonostante i tuoi innumerevoli impegni) e non vederti mi aveva preoccupato: ma ora so che tutto va bene, mi raccomando, riguardati.

Ti abbraccio forte,
Milena 06.01.73

valentina ha detto...

Iside sei una persona veramente speciale grazie di tutto valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Sig.ra Iside, buonasera. Le auguro, innanzitutto, quanto prima, di recuperare una salute da leone.
Leggendo la sua risposta nel post precedente, rimango basito: non mi permetterei mai di avvicinarmi a nessuno con l’intento gratuito di far perdere tempo o scherzare laddove la cosa non sia dovuta. La prego, non fraintenda il mio tono: sono io ad essere mortificato se le ho trasmesso questa impressione sbagliata.
Se mi sono avvicinato a lei è perché l’ho ‘sentita’ come depositaria di un sapere che con generosità offre anche in questo blog.
Le presento dunque le mie formali scuse.
Buonasera, a presto.
Stefano

Anonimo ha detto...

grazie iside di avermi risposto ti faccio un GRANDE in bocca al lupo un abbraccio forte sei sempre la migliore baci NADIA 23/7/66

Anonimo ha detto...

buongiorno, iside cara,spero che stai bene, sei molto bella con i capelli cosi..... schusami ,iside non hai risposto alle domande che tio scritto sullo spot precedente , e come se mi ingnori...ti ripeto schusami ....rosa 29\06\1968 distinti saluti una tua affezzionata .

rosy ha detto...

ISIDE,TI FACCIO TANTI CARI AUGURI DI CUORE PER LA TUA SALUTE,RIMETTITI IN FORMA CHE DI ISIDE CE NE' UNA SOLA UNICA E INIMITABILE.GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI E CHE CI DAI.I NUMERI SU BARI E TORINO CHE HAI REGALATO NE HO SOGNATO PROPRIO 3 STANOTTE,FIGURATI CHE SONO LA DATA IN CUI E' MANCATO IL PAPA' DEL MIO RAGAZZO.CHISSA' CHE NON POSSANO AIUTARE ALMENO UN PO'.TI SONO VICINA CON IL MIO CUORE E IL MIO AFFETTO COME TU LO SEI CON ME.ROSANNA 24 4 1975

SABRINA D. ha detto...

CARA ISIDE TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER LA TUA SALUTE ,PERCHE' E' LA COSA PIU' IMPORTANTE. TI HO INVIATO UNA E-MAIL AL TUO INDIRIZZO PRIVATO CON UN FILE DI BUONE COSE E DI AFFETTO NEI TUOI CONFRONTI , VISTO CHE MI AIUTI SEMPRE NEI MIEI MOMENTI AUT !E SPERO TANTO TANTO CHE TI PORTI TANTO TANTO BENE.INFATTI ERO UN PO' PREOCCUPATA PER TE IN QUESTI GIORNI...
TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA!ANZI STUPENDA !
UN ABBRACCIO
SABRINA D. 24\08\71

christian ha detto...

Ciao Iside,

tantissimi auguri anche da parte mia, tu hai ancora molto da dare a tutti noi e da ricevere quindi, sono certo che ti rimetterai in forma prestissimo !!!

Questo 29 a Bari mi PIACE MOLTISSIMO !! Per me se non esce a Bari sortira' a Cagliari!!

Scusa se mi sono permesso ma sai lo sto' giocando pure io questo 29!!

UN GRANDE ABBRACCIO !!

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta, auguroni per la tua salute. Con stima Paola 23/07/1963

dario ha detto...

Riposo e ancora riposo per il cuoricino. Auguri di pronta guarigione.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Un grosso abbraccio Iside,Sei Molto Speciale!

Roberta 03-04-67

luca ha detto...

Ciao cara Iside,sono Luca 73,è sempre un piacere poterti contattare,e poter leggere le tue risposte,alcuni mesi fa ti scrivevo a proposito del mio interesse nel volere apprendere l'arte della numerologia,sò che volevi organizzare dei corsi nel mese di ottobre,ma non avendo ricevuto tue notizie forse non sono stati fatti.
Ma cara Iside non hai bisogno di un volenteroso ragazzo apprendista da aggingere al tuo staff?
Mi addatto e non ho pretese,mi basta solo imparare..
con stima e affetto
luca

Michela ha detto...

Buona sera Iside.
Sono Michela da Treviso e la mia data di nascita 09/01/65.Da tempo lavoro come commessa e ultimamente nella mia testa rimbalza un pensiero fisso:aprire un negozio di abbigliamento.L'anno scorso la mia ex titolare, prima di chiudere l'attività,voleva cedermelo a una cifra però esagerata.Così ho aspettato che chiudesse per poi semplicemente chiedere il permesso al comune senza pagare nulla.vorrei aprire per febbraio 2010.La voglia,la determinazione, l'esperienza mi dicono di si;il momento che viviamo presenta qualche incertezza e così aumentano i miei dubbi.Nel tempo i tuoi comsigli sono stati per me utili per questo e anche questa volta ti chiedo gentilmente e umilmente di indicarmi la strada giusta e se l'eventuale scelta sarà positiva nel tempo (visto che ho due figli).Grazie

Anonimo ha detto...

ciao Iside.. a breve avrò un colloquio molto importante e vorrei sapere come andrà. L'incontro rispetterà le mie aspettative o andrà male? La mia situazione rimarrà immutata o si modificherà in positivo o in negativo? Andrò incontro ad un aumento di soldi o ad una perdita di denaro?
Grazie e scusa se ti assillo con le mie domande!
Angela 23-08-1985

Anonimo ha detto...

carissima Iside tanti auguroni per la tua salute....ci manchi tantissimo !!!! un abbraccio e...a presto Micaela.

Anonimo ha detto...

Ciao, Iside ho scoperto da poco il tuo blog.. Ti auguro di recuperare tutte le tue forze il prima possibile...
Mi chiamo Graziana e volevo chiederti, se le tue forze lo permettono, se riuscirò ad incontrare una persona che mi voglia bene e mi rispetti...
Ciao e un abbraccio....
A presto
Graziana 31/08/1971

chiara ha detto...

iside cara, ti auguro una pronta guarigione.. abbiamo sempre bisogno di te!!!!
un abbraccio
chiara
04/01/90

MARCO ha detto...

GRAZIEEE ISIDE CI PENSI SEMPRE GUARISCI BENE PER TE E PER NOIII
CIAOO MARCO

Iside ha detto...

Miei Cari tutti ,
non so come dire grazie .

Beeee.... non vorrei dirlo ma visto che sono ritornata tra voi .... Dico solo che nemmeno questa volta mi hanno voluto lassù... mah.. magari non lo merito .... chissà ... o forse ho troppo lavoro ancora da sbrigare qui in questo Mondo Duro ,Difficile ,Pesante, Astioso , Cattivo , Crudele.

Dico che è stata dura anche questa volta ...... un Bay Pass si era chiuso .... e lascio immaginare... Ma visto che ci anche Medici non Bravi Ma Bravissimi mi hanno sistemato ........ direi con dolore....... ma rieccomi qui a Rompere ancora le Scatole e Tutti.

Vi Bacio Vi Abbraccio E Vi Aspetto sempre numerosi ............

Baci Baci Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

volevo unirmi a tutti gli amici del blog per farti un augurio speciale di pronta guarigione e per ringraziarti nonostante le tue sofferenze che hai sempre un pensiero per noi... rimettiti in forma presto un augurio di cuore.
Eleonora

Iside ha detto...

Milena, nessun ringraziamento io sono una Burbera ma il mio dono grande e poter aiutare.

baci Iside

Iside ha detto...

Stefano caro,
scusa forse non ho capito bene , richiedimi quello che tu vuoi forse leggendo ancora stordida in ospedale ho frainteso .
ancora scusa Iside

Iside ha detto...

Nadia,Valentina ,Rosanna,Paola,
Sabrina D, Dario, Roberta67,Cristian , GRAZIE DEL VOSTRO CARO E AFFETTUOSO PENSIERO SO CHE VOI SIETE CON ME .

Per Luca no non ho ancora iniziato i corsi di Cabala ora organizzo il tutto e poi farò un post per potervi iscrivere ,
un abbraccio grande Iside

Iside ha detto...

Rosa che risposta volevi ???
io non ignoro nessuno , penso che tu non abbia capito la gravità del mio intervento .

riscrivimi iside

Iside ha detto...

Michela 65 Treviso .
ho guardato bene la tua data direi che e molto buono per te aprire in un giorno con il 9 quindi 9 19 .
sarà un pò dura all'inizio ma vedo che tu poi saprai condurlo molto bene .

Iside

Iside ha detto...

Angela 23-08- 1985
cara io direi che non hai una brutta data ma devi stare molto tranquilla e anche costante come stai facendo ultimamente, dico solo che ci sono novità molto buone ma non subitissimo vedo tempo prolungato ma certo sarà il lavoro, dimmi cosa riceverai come risposte in giorni con il 3 o il 9.
baci Iside

Iside ha detto...

Micaela caraaaaaaaaaa grazie tesoro , son qui con voi con affetto Iside

Iside ha detto...

Chiara Eleonora sempre care e gentili rieccomi a voi ........... anchio ho bisogno del vostro affetto Iside

Iside ha detto...

Graziana cara tu hai una data che mi dice non ci crederai ma per te l'amore è veramente alle porte inizia a guardare bene ....
conoscerai una persona molto speciale verso metà dicembre e porta un 2 o un 5 nella sua data . baci Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!! Te lo dirò senz altro!!
Colgo l'occasione per augurarti un grandissimo in bocca al lupo per una tua pronta guarigione!
Angela (23-08-1985)

fiore ha detto...

Grazie Iside, ti farò sapere...
Mi raccomando riposati.... Grazie
Graziana 31/08/1971

Anonimo ha detto...

ciao Iside sono Angela 23-08-85 e giusto oggi che siamo il 3 ho risentito il mio ex. Mi avevi scritto di dirti che risposte avrei ricevuto in date con il 3 o il 5. Immagino che tu ti riferissi giustamente al campo che io ti avevo richiesto cioè quello lavorativo. Ma oggi (che è il 3 Novembre) ho risentito il mio ex.. Cosa vuol dire ciò? Posso forse sperare in una pace e una ri-unione? Grazie

MARCO ha detto...

AMBO A TUTTE 3- 10
CONTINUIAMO ISIDE OPPURE CAMBIAMO??
GRAZIEE MARCO