venerdì 2 ottobre 2009

Gentilezza , Sensibilità Ma Tanto Amore......


Mi scuso se pubblico ora questo post ma domani si gioca vorrei donarvi tanta ,ma tanta fortuna .

Voglio condividere con voi un avvenimento molto importante e significativo da me vissuto in questa giornata .


Poche saranno le conferme di tale portata .....


Il mio lavoro oggi ...... Ha avuto una bellissima notizia ....


E io ho pensato a voi tutti amici ..........


giocate Bari Cagliari 66 - 50 ambate e ambo fare ambi con il 29-20 -85 ma fare gli ambi solo


dopo unite in cinquina .


Vedrete che sorpresona vi faranno questi numeri ma non abbandonateli per nessuna ragiona fino il 21 ottobre.


Buone vincite .

Iside

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao iside grazie grazie di cuore nadia 23/7/66

Anonimo ha detto...

sono anni che ti seguo..sei una persona vera, comlimenti.

patrizia,quarto d'altino.

SILVIA ha detto...

CHE BELLA LA FOTO NUOVA DEL TUO PROFILO!!! BELLA!!! COMPLIMENTI!!!
SILVIA

dario ha detto...

buona domenica a tutto il blog
Dario BL

Iside ha detto...

Grazie a tutti buona domenica.

Iside

Iside ha detto...

se avete il braccilaetto verde , dovete lasciarlo e quando si sfilerà da solo allora va bene .
ma si deve sfilare da solo .

Iside

Anonimo ha detto...

Cara ISIDE,ho deciso di fare dei cambiamenti a me stessa,sento di doverli fare, ovviamente so'che non sara' facile.Ci sono delle novita' ,secondo te? liliana. 13.2.58 1 caro saluto da andrea.Ti ringrazio di cuore, 1 abbraccio liliana

valentina ha detto...

buondi' Iside volevo chiederti se potevi dirmi qualcosa su mio cugino che ultimamente e' molto strano e siamo un po' preoccupati in famiglia si chiama Francesco 25/06/1982 grazie di cuore e ti auguro una buona giornata baci valentina 6/9/1980

Iside ha detto...

Liliana cara ,
non sono mai sbagliati i cambiamenti quando gli facciamo verso noi stessi , i miglioramenti anche decisioni, anche seguendo delle nostre intuizioni , magari per cambiare una situazione statica del momento .
Fallo se per te quella è la strada giusta , i cambiamenti ripeto portano sempre cose importanti .

saluti a te e un forte abbraccio a i tuoi ragazzi . Iside

Iside ha detto...

Valentina, tuo cugino ha dei numeri pesanti , io direi hai suoi genitori di parlrgli e saopratutto di aiutarlo ad aprirsi bene con loro , lui ha un brutto momento , anche dei compagni che magari non gli parlano come si deve , sai gli amici.... ti raccomando !!
Iside

Anonimo ha detto...

Serena settimana a tutta la famiglia del blog.

Bella la nuova foto Iside, ma vedo che ora hai solo questo sito, non riesco più ad accedere nell'altro...

Felice che hai avuto buone notizie per quanto concerne il tuo lavoro!

Grazie di tutto, un abbraccio, Milena 06.01.73

valentina ha detto...

grazie iside faro' come dici sei veramente speciale grazie valentina 6/9/1980

Chiara ha detto...

ciao Iside ho finito da poco gli studi e sto cercando lavoro...ma al momento sembra ke il mondo mi volti le spalle e questo mi dispiace perché vorrei creare una base solida per il mio futuro..
l´unica proposta che mi hanno fatto mi porterebbe a Friburgo ma ho paura di allontanarmi troppo dal mio ragazzo.
cosa devo fare?
grazie di cuore
Chiara (4 Gennaio ´90)

Iside ha detto...

miei cari e cara Milena stiamo rinnovando tutto il sito : quindi per ora troverete solo il blog.... però vorrei dirti che nel sito era solo un doppio di ciò che io scrivevo prima nel Blog.... quindi voi controllate sempre il Blog.

baci Iside

Iside ha detto...

Cara Chiara ,
mia cara ricorda che il sacrificio è anche premio per il futuro ... io direi che non devi aver timori ti prego è importante anche avere una propria indipendenza.
un bacio Iside

Anonimo ha detto...

Dopo l'ambata 66 a Bari il 13/10, ambo a tutte 66.50 il 20/10

Trovo giusto segnalare, qui spesso si chiede ma poi in pochi segnalano vincite (anch'io lo faccio poco, spesso ho troppa fretta)
Milena 06.01.73