lunedì 12 ottobre 2009

Oggi è un giorno imporatnte . Numerologia E Astrologia.


Controllando tutti i segni astrologicamente segno per segno un piccolo consiglio :


Ariete : sarete con umore inquieto ma dal 18 ottobre le cose andranno meglio in amore decidete cosa veramente volete .Per la fortuna direi che da oggi entra per voi un gioco di piccola fortuna .


Toro : il vostro umore in questo mese peserà su chi vi circonda sia nel lavoro che nello studio ,moderatevi siete troppo inquieti per nulla , la vostra fortuna è per voi di grande aiuto sopratutto per il vostro umore a voi le giornate per aquistare un piccolo biglietto di fortuna il 13, 21 , 30 .

Gemelli : purtroppo giornate grige anche per il vostro umore a causa di ritardi su notizie e incontri lavorativi , ma sarete colmati da un colpo di fortuna improvviso e inaspettato , giorni fortunati in amore , per per denaro 21, 25 , 28 .


Cancro : dovete prendervi dei giorni di riposo siete stanchi di concedere tutto a tutti dovete pensare a voi stessi alla vostra salute , e sopratutto al vostro personale , telefonata piacevole incontri nei giorni 14/18 importanti per affari , famiglia tranquilla quiete, la vostra fortuna sarà 21,22, 23 la luna vi protegge.


Leone : per voi ci sarà un momento di stress dal 16 quindi prudenza e rallentate il passo con impegni , la vostra grinta vi farà fare un salto di qualità nel lavoro , sarete in ottima armonia planetaria , il vostro momento fortunato sarà 15, 20 , 22, 23,27, direi buono per tentare la fortuna .


Vergine: da questo mese sarete sulla strada per ottenere il meglio per voi , progetti lavorativi a buon termine con ottime soddisfazioni e gratificazioni , il vostro spirito di adattamento da diversi anni vi riscatta per donarvi il tanto sperato realizzo , amore decidete se lo volete veramente ... i giorni benefici per voi sono 17, 19, 20,23 .


Bilancia: chissà se avrete tempo di pensare un pò all'amore ?? impegni lavorativi saranno al centro del vostro interesse e penserete solo a realizzare il vostro futuro , siete favoriti per fare buoni e fruttuosi progetti per il domani , siete in forma fisica buona , la vostra fortuna bussa alla porta per molti giorni in questo mese tentate nei giorni 13, 15 , 25 ,26,27, 29,30 .


Scorpione: nervosi e impacciati avete piccole noie famigliari e questo vi porta molta inquietudine e nervosismo , calmatevi e risolvete il tutto con successo e risoluzione dalla vostra , non siate in ansia per l'amore ci sono novità positive in arrivo nel periodo dal 16 al 25 . la fortuna vi accompagna nei giorni 25, 26 , 28 .


Sagittario : stà iniziando ad arrivare l'autunno e voi siete calmi cosa alquanto strana , periodo favorevole per famiglia , amore, figli , per impegni lavorativi rinviate dei progetti dopo il 22 ottobre , attenzioni a piccoli malanni di stagione , fortunati sarete nei giorni 23,24 , 28,29 .


Capricorno : anche se voi di natura volete dire va male , io dico non è così ! Un mese buono proficuo in campo lavorativo monetario , e in amore novità del passato ritorneranno a farvi battere il cuore i giorni per tentare la fortuna sono 12 , 15 , 17 , 19 , 22, 24 ,25 , 29 vi pregherei di non dubitare .


Acquario :cambiamenti , cambiamenti tanti cambiamenti lavorativi ma anche di nuove amicizie e progetti per il futuro, innovazioni mettete ordine nel vostro personale di relazione , dovete anche accettare le sue idee e gusti , per quanto riguarda la situazione denaro voi avete la fortuna dal 15,16,18, 21,23,29, .


Pesci : una situazione famigliare vi farà progettare un rinvio di tempi e località di realizzo sui vostri intenti , dovete essere pignoli nello svolgere e firmare contratti , non dovete tralasciare nulla , nemmeno il più piccolo particolare . voi sarete fortunati nei giorni 17,18,20,25,29,30,31.


Vi auguro una buona giornata Iside

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, buona settimana a te e a tutta la famiglia del blog, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

grazie milllle iside e buona settimana anche a tutti gli amici del blog nadia 23/7/66

valentina ha detto...

grazie di cuore iside baci valentina 6/9/1980

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE,

GRAZIE PER QUESTO SPAZIO INNANZITUTTO, VOLEVO CHIEDERTI STA NOTTE HO SOGNATO DI AVER CAMMINATO AL LUNGO MA MOLTO A LUNGO IN VARIE CIRCOSTANZE LUNGO PRATI CON ERBA BELLA VERDE, SALITO E SCESO TANTE SCALE ANCHE CON GRADINI MOLTO MOLTO STRETTI, LUNGO IL MARE, A VENEZIA, INSOMMA HO SEMPRE CAMMINATO SVEGLIANDO APPARENTEMENTE STANCA DA QUANTO AVEVO CAMMINATO MA ALLA FINE SONO ARRIVATA ALLA META. COSA SIGNIFICA SECONDO TE?
GRAZIE DI CUORE ELEONORA 17.10.1974

Anonimo ha detto...

Grazie infinite di cuore,Carissima Iside e buona serata a tutti
Roberta 03-04-67

Iside ha detto...

Grazie , Milena Nadia, Valentina.

Per Eleonora direi che tu hai sognato ciò che vorresti che si esaudisse .... fatto ciò vedrai che realizzerai ciò che ti sei prefissata , si ci saranno delle difficoltà ma saranno superate .
Iside

chiara ha detto...

grazie iside....
provo pure a giocarli!!!mi fido
chiara 4/1/1990
p.s.molto belli i tuoi ultimi messaggi sopratutto quello di pinocchio

Anonimo ha detto...

Grazie mille cara Iside per i tuoi splendidi regali!!
Posso chiederti una cosa se non disturbo troppo..? Essendo nata il 23 Agosto sono Leone o Vergine..? Grazie e scusa per il disturbo!

Iside ha detto...

entra il segno della vergine dal 24 agosto , ma bisogna vedere la tua ora reale ed esatta di nascita.

potresti si essere leone ma con forti valori a pianeti in vergine.

Iside

Anonimo ha detto...

Gentile Iside grazie della vleoce risposta; sono corsa subito a vedere l'ora della mia nascita.
Sono nata il 23 agosto 85 alle ore 12.27 a.m.
Angela