lunedì 21 giugno 2010

Dedicato a Micaela : Sogno Sigaretta.

Da questo sogno che dedico dei numeri molto particolari il perchè si sà !!!!

Giocate : Venezia Milano 1 ambata perchè io ne avevo una sigaretta ma il pacchetto ne contiene venti ,avendone tolta una ne rimangono 19 quindi queste sono le ambate e ambo il 90 per la tua paura che io stavo male .  Unire il tutto

Ma se io guardo bene : Bari 9-10 -51-15 -90 mahhhhhhhhh  .

Ora fate voi .

Iside

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao iside,ti ringrazio dì cuore per là tua risposta,riguardante al mio lavoro nuovo.ti ringrazio anche per là tua disponibilità nei miei confronti.scrivimi dove devo postarti per favore in privato.magari lo farò con calma la settmana prossima.senza fretta.intanto spero anche che tù ti riprenda cara iside,non scherzare con il tuo cuore.tutti ne abbiamo soltanto uno.anc'hio ho la mama chè purtroppo ha dei problemini di cuore,e quindi non ti dico e so per esperienza che scherzi fà.tra infarti e cose varie.l'idea di carlo come sè non sbaglio hai proposto tù cara iside per quando starai meglio di conoscerci è una bella cosa,sarebbe bello festeggiarti e conoscerci tutti noi.noi amici del blog e vedere chi siamo e magari scambiarci qualche idea.ti auguro una buona continuazione dì giornata,ti saluto e saluto,anche tutti gli amici del blog.n.b.iside non strafare.grazie mille baci monia vicenza.

Anonimo ha detto...

scusami carlo sè ti ho tirato in ballo,purtroppo ho sonno arretrato ed ho letto una cosa per un'altra.comque di certo sei un ragazzo molto sensibile,sii sempre così te lo dico perchè c'e ne sono pochi ciao scusami ancora.monia vicenza.

Iside ha detto...

iside@centrostudiside.com

oppure numerologaiside@alice.it

per Monia .

ma basta anche fine mese prima che tu inizi....

iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside, come stai?spero vada tutto bene. ho letto sull'altro post il tuo commento riguardo al fumo, che è sempre colpa del fumo, ma che in realtà ora si muore prima, ma per ben altro.. (ho fatto un riassunto conciso conciso per non riscrivere tutto ciò di cui hai parlato) e purtroppo hai proprio ragione ormai se ne sentono di tutti i colori, malattie nuove, cose strane, cose gravi che portano via persone da questo mondo e non si sa a volte nemmeno il motivo.. bambini, adolescenti, ragazzi, adulti, anziani.. tutti purtroppo prima o pi se ne vanno a volte nel "giusto" momento (non sarebbe mai giusto, ma lo sappiamo che prima o poi tocca a tutti: è la vita.. si spera sempre il più tardi possibile ed in salute) altre volte troppo presto, ma a volte e sempre più spesso purtroppo per cause che a detta dei dottori nemmeno loro sanno spiegare.
Comunque scusami per questo commento non troppo gioiso, sarà il tempo che fa pensare a certe cose.
Grazie per i numeri che come sempre regali.
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Iside cara mi sento molto lusingata per la dedica del titolo del blog...spero porti fortuna a tutti ma in particolare a tè...tanta saule !!!!...1 abbraccio micaela

VALENTINA ha detto...

CARA ISIDE , VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI IL SIGNIFICATO DI COME SI E' SVEGLIATA LA MIA PRINCIPESSA STAMATTINA , SI E' SVEGLIATA URLANDO MAMMA ANCORA AD OCCHI CHIUSI CHE TENEVA IL PUGNO STRETTO DICENDOMI C E' UN ANIMALE , UNA FORBICETTA,APERTO IL PUGNO NULLA, SOLO SPAVENTO , LEI SI CHIAMA GIOIA 21/5/2004 GRAZIE DI CUORE ISIDE , SPERO TU STIA MEGLIO BACI VALENTINA 6/9/80

Iside ha detto...

Valentina, non ti allarmare i bimbi come fanno sogni e un sogno diverso può essere più o meno che ci si agita.

Ma tranquilla .
Iside

Anonimo ha detto...

grazie mille iside valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti dopo tempo che non ero presente

ovviamente un bacio speciale a Iside
vedo ieri ambo a tutte 19.90!

A presto
un abbraccio alla famiglia blog e ovviame te a Iside
Milena 6.1.73

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

da pochi gg purtroppo e' mancata la nonna paterna... sta notte ho sognato che era ancora viva in ospedale con la figlia accanto al letto...quando sono arrivata io mia zia mi ha detto che la nonna mi aveva chiamato tutta la notte, che significato avrà.
grazie per la tua risposta Alessia 27.01.1970 mia nonna 22.06.1911

Anonimo ha detto...

ciao iside,sono monia nata 04-04-1970 come ti ho già scritto devo iniziare il nuovo lavoro.ti ho riscritto perchè come d'accordo dovevi darmi una dritta di seduzione morale e di quanto valgo.aspetto una tua risposta in merito.ti ringrazio ancora per il tempo chè mi dedichi.spero di averti scritto nel sito giusto.perchè,continuo a girare forse a vuoto.ciao monia vicenza.