lunedì 18 ottobre 2010

La Numerologia Metodo Importante .

Rinnovo ricordarvi Metodo pratico : ricavare dalla data di nascita e dal proprio nome e cognome i numeri che rivelano il nostro futuro ed il destino di ciascuno di noi .

Le lingue e le scritture hanno costituito e costituiscono delle barriere nella comprensione tra i popoli; la scienza dei numeri invece , fino dai tempi più remoti , ha superato queste barriere ed è diventata un linguaggio universale .
Tutti gli antichi  popoli , con la loro estrema percezione, compresero l'influenza dei numeri sull'evolversi della vita umana e approfondendone lo studio crearono una scienza numerologica; Caldei , Cinesi , Egizi, Ebrei , Greci ed Etruschi , ritennero di importanza fondamentale la disciplina numerologica a scopo divinitorio , infatti i King cinesi , la Cabala Ebraica, che Mosè apprese nelle scuole magiche egizie e trasmise al suo popolo , gli insegnamenti dei pitagorici , hanno superato il tempo e sono giunti sino a noi ; a questo si sono aggiunti altri sistemi via via che la strada dell'evoluzione faceva il suo percorso ; sistemi che venivano verificati alla luce delle continue scoperte scientifiche e andavano a confermare la validità , di coloro che in origine crearono questa disciplina : << Numerologia >> .

Secondo i Numerologi l'universo è un insieme vibrante, ritmico e armonico ; la fisica moderna conferma questo concetto affermando che, onde elettriche , magnetismo , colori , e suoni sono fenomeni ondulatori e le particelle atomiche e subatomiche sono in costante movimento oscillatorio; tutti questi fenomeni sono traducibili matematicamente , perciò il suono può essere tradotto in un'equazione matematica.

Anche il Karma o destino è impresso nei numeri della nostra data di nascita e le caratteristiche del nostro destino sono indicate in vie principali in 9+ 2 , mentre i dettagli sono dati dai singoli numeri e dalla loro distribuzione.
Noi tutti esseri umani abbiamo date di nascita nomi , e non uno ,  in tante  persone possono essere due o tre , il cognome , un totale da calcolare per interpretare bene il vostro cammino di vita.

Tutti vogliamo sapere , conoscere , capire , anche per incredulità o perchè veramente siamo scettici , ma non è così se trovate uno studioso vero autentico e uno studioso che creda in questo : Affidatevi anche per una sola Curiosità , poi sarete Voi a dare un Giudizio se il vostro passato ve lo ha rappresentato come vi è accaduto oppure no .

Io come sapete studio sempre e devo dire Grazie al Professore Renato che mi ha Donato dei testi molto importanti  uno tra questi è ; di Gianni Toninelli.

Voi anche se siete dei non credenti di questo mettete il vostro naso e capirete , se quel che vi viene detto interpretato dai vostri numeri e nomi corrisponde solo così crederete in  questa scienza , perchè tale io la reputo.

Potete fare le domande , ma no stupidaggini , cose concrete e importanti .

Grazie  Iside

8 commenti:

Amelia ha detto...

Buona settimana a tutti.

Cara Iside oggi non ti chiederò nulla, altrimenti andrei sulle solite cose e non voglio farti arrabbiare...


Sai, sabato ti ho pensato, ero al Famila e ho visto tra i libri questo nuovo di Paolu Coelho "Le Valchirie".
Visto che l'anno scorso hai sul blog consigliato, sempre dello stesso autore "L'Alchimista" e mi è molto piaciuto, ho preso anche questo che sembra sulla stessa lunghezza d'onda (gli altri libri devo ordinarli o recarmi in librerie della città, ove abito io non ci sono, ma ci andrò)


Un abbraccio a tutta la famiglia del blog e ovviamente alla grande Iside; grande non solo per la cultura, preparazione, professionalità ect, ma grande soprattutto nella bontà del cuore...

nadia ha detto...

ciao iside come stai? volevo chiederti una cosa i numeri " l'emozione "devo continuare a giocarli anche se e' uscito un numero oppure no grazie 1000 nadia 23/7/66

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Nadia mi vien da ridere ....

si gioca per nove estrazioni sei arrivata alla nona????

Iside

Iside ha detto...

Grazie Milena ,e Graziana

un mondo di luce a voi .

baci Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside ieri avevo commentato ma quando stavo per pubblicare il commento mi è andato in errore quindi eccomi qua di nuovo perchè ieri non ho avuto più tempo.
Innanzi tutto come stai?spero bene.. volevo anch'io ringraziarti come sempre..
E' proprio un post istruttivo e il quale mi affascina molto.. sai ho sempre creduto nei numeri e nel loro significato nascosto. mi ha sempre affascinato e tuttora è così. Infatti ogni tanto quando leggevo calcola i tuoi numeri con data di nascita nome e cognome e poi leggi il significato lo facevo e se non sbaglio mi usciva il numero 2.. ora non ricordo bene.
Comunque se avessi tempo, ma purtroppo ora non ne ho, approfondirei volentieri l'argomento.
Io se è possibile ti volevo chiedere non per me ma per mia sorella.. per il lavoro è quella che ha aperto il localino che già ti ho accennato (diana 07/01/1966).
Grazie Buona giornata a te e a tutti gli amici del blog.
Baci Nicoletta

Roberta ha detto...

Buongiorno Carissima Iside
spero stia bene,e la tua salute sia in buona ripresa.
Neppure io voglio chiedere nulla,e ti ringrazio comunque per l'ennesima opportunità.
Attendo,che si maturino i tempi e arrivi ciò che desidero da un bel pò.
Oramai dovremo esserci,più o meno.
Ti mando un grosso abbraccio e bacio!!!
GRazie di Cuore !!!!

Domenico ha detto...

Ciao Iside sono nato il 17-11-1962 mi sono appena separato e non so più cosa fare sono in mezzo tra due donne.i tuoiconsigli sono sempre ben accetti riguardo la mia data.Un abbraccio Domenico.
PS ti conosco da 15 anni con il lotto e con i numeri ci sai fare perchè ho sempre vinto con tè. BACIO.