giovedì 28 ottobre 2010

Il Tempo della distruzione .

Vi chiederete il perchè di questo post ??









La cosa molto deludente e crudele è  vedere come ci stiamo riducendo , siamo tutti dei veri struzzi che per paura nascondiamo la testa e non diciamo la realtà come è veramente !

Informazione : telegiornali , giornali , pomeriggi interi parlare parlare , anche di cose cruenti, violenze, e tragedie famigliari che approvo , ma non andiamo a fare il troppo , perchè storpia , e questo stà accadendo !
Parlo anche dei legali : non devono essere dei protagonisti di televisioni , devono fare con riservatezza il loro Dovere , loro per Serietà e per segreto professionale devono non dare nessun colloquio a nessuno !

Situazione Politica : premetto che io non ne so nulla , non sono di nessuno ma solo di me stessa e del mio sudore lavorando sgobbando dalla mattina alla sera , loro invece cosa fanno ??? Nulla ! Tutti dico tutti si preoccupano di non mollare la Sedia e intanto i creduloni del popolo pagano pagano ....

Economia : Qui ne avrei da far male a tutta  L' Italia  e io prendendomi una bella denuncia e magari finire anche in galera : Rifiuti Napoli , sarebbe ora che si arrangiassero che diventassero civili  come tutte le regioni e fare  la differenziata , Abruzzo direi basta il governo ha fatto anche troppo , ma anche tutti noi Italiani , il Sindaco che  faccia apparire il denaro ricevuto e si metta a lavorare , Fiat bè qui nota dolende abbiamo mantenuto la Fiat noi poveri Italiani per una vita , perchè altrimenti gli amministratori ricattavano contro l'operaio e noi paghiamo paghiamo ..... Ora il Signor Marchionne eeeee.... porterà  tutto all'estero , e noi Italiani senza lavoro !  Famiglie che rimarranno per strada, disoccupazione , disperazione , e non   si muove un dito !
Cosa penso io ? 

Lo spiego subito : siamo dei veri  Asini , oppure visto che sempre ci adattiamo a tutto : Tasse su Tasse , posti di lavoro Zero , e Crudeltà su Sanità a mille , e solo Cazzate , Violenze e altre mille situazioni non basterebbe un giorno per elencarle !

Cosa facciamo Nulla !

Questo significa che stiamo ancora bene , altrimenti andremo tutti a Roma e ci siederemo Noi in Parlamento !

Buona giornata .

Iside .

9 commenti:

HèLENA ha detto...

carissima iside come sempre dici la sacrosanta verità..stiamo ancora troppo bene x fare una rivoluzione anche io guardo al benessere dei miei cari..salute innanzitutto e tutto il resto dopo poi il lavoro che ci sia senò andremo a dormire sotto i ponti ma la rabbia che ho dentro ogni volta che vedo tutte queste ingiustizie ricatti e omicidi me la porto dentro e ci discuti ti confronti cerchi di dimenticare ma ogni giorno ascolto la tv e siamo punto e d'accapo!!!!!!!!
buona giornata...lia.

pauldubay ha detto...

ciao Iside sono daccordo con te l'Italia xe come un grande fradeo tutti furbi e tutti tonti!i TG sono diventati piu' un programma di gossip che informazione sull'andamento politico-sociale della nostra nazione.che fare....un bel far west o rassegnarsi alla dittatura dei nostri politici?ti dicono mettici la buona volonta'..dai amore...ognuno e' felice o scontento per quello che e'.....e come dici tu mia cara il proprio destino e' gia' scritto!

dario ha detto...

salute a tutti. Oggi Ognisanti ed è il caso proprio di dire che non sappiamo piu a che santo votarci. E' un pò che medito di entrare in politica. Che dici Iside?
Ad maiora. Dario Bl

Liliana ha detto...

Cara Iside....stamattina alle 7 sono scesa in garage e come mi hai suggerito di fare sempre attenzione, ma stamattina , nell accendere la luce dei garage ......si e'mossa la griglia dello scolo dell'acqua della rampa. Avevo trovato appoggita la porta che accede al garage ma succede che non viene chiusa. cosa ne pensi di stamattina? Forse e' meglio che evito di muovermi alla mattina presto. grazie di cuore per la tua risposta.Buona giornata ........ liliana

Iside ha detto...

Grazie carissimi per le parole di conforto !!!!!!!! Ma purtroppo è così !!!!

Baci iside

Iside ha detto...

Per Dario

mio caro tu sei una persona troppo Onesta per andare in Politica !!!!!!! faresti la mia fine ...... Se noi andiamo in Politica ci mettono una Bomba sotto la sedia e ci fanno Saltare all'aria così non rompiamo più!!!!!! hi... hi... Sbagliato Dario ???

sei un tesoro !!!!!! un abbraccio a te e famiglia .

E sappi che in questi giorni ho pregato per tutti noi .......

baci Iside

Iside ha detto...

Liliana

invece il tuo messaggio non lo capisco ??? me lo spieghi ??? grazie

iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside, come stai?spero un pò meglio.. sono d'accordo con tutti sul fatto che come sempre ciò che scrivi su questo post è la realtà!!
Altro non saprei che aggiungere..perchè è tutto così brutto.. sulle tragedie ormai fanno solo show..
Comunque Buona giornata a tutti e buona settimana.. speriamo che cambi questo tempaccio.. Ah Iside allagamento a Vicenza e in altri posti del Veneto.. tu l'avevi detto tempo fa che ne avremmo avuti di allagamenti e poi da te com'è.. Spero meglio..
Baci Nicoletta

dario ha detto...

grazie Iside...
Dario BL