martedì 19 ottobre 2010

Superenalotto !



Da molte estrazioni  stiamo aspettando che esca il sei , ma le persone vengono Illuse ...  e non aggiugo nulla di più .

Io vorrei questo Miracolo per tutti coloro che seguono il Blog.

Perchè allora non tentare ?

Ho fatto il calcolo numerico da quando è stata l'ultima uscita e calcoli su calcoli mi sono fuori usciti questi numeri : 21- 40 - 18- 90 -8 - 88 -28 - 10 - 52 - lo so sono nove numeri ma fate come per voi è meglio .

Io vi dico chissà magari siete voi i fortunati ...... hi... hi... Però io non li gioco ma non dimenticatevi di Me!

Un Universo di Luce e vincete .

Iside

7 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno e di nuovo grazie.. io sinceramente tenterò la fortuna con questi numeri che hai dato e chissà.. e certo che mi ricorderò di te..!!
Baci buona giornata e buona vita.. a tutti..!!
Nicoletta

ROSY 24/4/75 ha detto...

COME CI POTREMMO SCORDARE DI TE ISIDE DONNA GRANDE E GENEROSA COME SEI?
PERSONALMENTE MI RICORDEREI ANCHE DI STEFANIA GENTILE E CARINA COME E'.
SALUTI.
ROSY

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside spero tu stia bene.. visto che è un pò di giorni che non vedo tuoi post.. magari ti stai soltanto godendo il giusto riposo.
Buon lunedì... e buona settimana!!
Baci Nicoletta

Amelia ha detto...

Sereno martedì a tutti, Iside, ho notato anch'io la tua mancanza...un abbraccio

Iside ha detto...

Mie care e cari , non sono in piena forma ... è inutile negarlo ... ma vedrete che presto farò un bel post.

baci a tutte /i

con riconoscenza Iside .

Importante : visto che il sei è ancora in giro non mollate i numeri ........ magari siete voi i fortunati ....

ROSY 24/4/75 ha detto...

CHE BELLO RISENTIRTI CARA ISIDE.
RIMETTITI IN FORMA CHE NOI TI ASPETTIAMO.
CON AFFETTO

ROSANNA 24 4 75

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside mi fa piacere aver avuto tue notizie.. riguardati e pensa alla tua salute che è importante...Noi siamo qui..
Baci buona giornata
Nicoletta