lunedì 28 marzo 2011

I Tempi Sono Sconvolgenti .






Non nè posso più di telegiornali che parlano tanto per far notizia .

Le vere informazioni di quanto siamo stati Egoisti : abbiamo non saputo Amare la Terra , nessuno ha il coraggio di Assumersi le Proprie Responsabilità non rispettando i Doveri di non Inquinare continuamente il pianeta .

Abbiamo distrutto la nostra stupenda Natura per cosa? Per Puro Egoismo qualsiasi stato del Mondo non lo ha rispettato : Rifiuti , Mari , Petrolio Nucleare ecc... ci sarebbero informazioni da riempire pagine di questo Blog.

Tutti per ottenere successo , e per pura Vanità di potere hanno  calpestato  la Terra e la sua Bellezza , nelle previsioni per il 2011 avevo annunciato le catostrofi : maremoti , terremoti disastri ecologici , guerre Islamiche , ma io sono un granello insignificante  purtroppo ,  una Nullità per pensare di sanare un briciolo di menti Mondiali che Governano .  

La rovina di questo Pianeta è stata provocata perchè la terra non è stata rispettata e ora fà capire al Mondo quanto  sia Lei che comanda . E provoca Rabbia con Catastrofi .



L'unico Esempio che noi Italiani dobbiamo Imparare : Giappone abbiamo visto tutti la grande Umiltà del popolo  e ancora oggi pericolo di terremoto , o maremoto . Ma prendiamo Esempio da questo grande Popolo Dignitoso e che io continuo Osservare la Riservetezza nel loro Dolore La Compattezza , e il grande Ordine silenzioso , senza Urla senza Sceneggiate senza nessun Lamento .

Vi Darò nuove informazioni  per il  mese di Aprile prossimamente .

Ma per ora riflettiamo .

Buona Giornata

Iside .

8 commenti:

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
spero tu stia bene.
Veramente i telegiornali che guardi al giorno d'oggi ti mettono paura. Ti danno le notizie come fossero dei scoop, non solamente notizie di informazioni.
Si tutti noi al mondo, non abbiamo rispettato la nostra terra. Ora si sta ribellando e ne paghiamo le conseguenze.
Ho molto rispetto per il popolo giapponese. Hanno dimostrato con questo immenso terremoto di portare il dolore con dignità, umiltà e silenzio. Un grande popolo con grande forza!
un bacio Bortolina

BARBARA ha detto...

CIAO ISIDE, BUONGIORNO..UN TERZO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE ( QUELLA ECONOMICAMENTE PIU'AVANZATA ,MA ANCHE QUELLA CHE NELLO STESSO TEMPO E' PIU' RETROGRADA )NON POTRA MAI RIPETTARE SE STESSA, FIGURIAMOCI LA NATURA E LA CARA MADRE TERRA..QUANDO NON CI SARA' PIU' VERDURA, FRUTTA ,ANIMALI..VEDIAMO SE MANGIANO I SOLDI ?!..MIO NONNO ( CHE ABITAVA SUI MONTI VERONESI ) MI DICEVA SEMPRE : RISPETTA LA NATURA E LA MONTAGNA, PERCHE' SE S'INCAZZA TU NON VEDRAI IL DOMANI..MI SA CHE AVEVA PROPRIO RAGIONE..UN BACIO BARBARA...

Iside ha detto...

mie care con Aprile veramente vi sconvolgerò ...

Baci Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside spero tu stia bene..concordo con te e con le amiche del blog su tutto purtroppo stiamo andando in rovina e la colpa è solo nostra..Cavolo il fatto che con aprile ci sconvolgerai ho paura che non sia nulla di buono.
Baci
Nicoletta

Jenni ha detto...

Ciao sono Laura(12-10-80)..ti scrivo per chiederti come andra' per me il lavoro,visto che sto vivendo una situazione un po' difficile!
Grazie...buonagiornata.

Iside ha detto...

Vedo ora Jenni tua domanda ,

ci vuole pazienza ma sopratutto fermezza ............. non avere paura sii determinata e seria vedrai che tutto andrà bene.

Baci Iside

laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laura ha detto...

ciao cara,ti ringrazio per avermi risposto, mi hai dato un po'di speranza...per ottobre2011 ho ricevuto una proposta di lavoro ma non so se può essere valida.Mi sai dire se il mio compagno lucio(16-08-78)troverà lavoro a breve?
ti ringrazio
baci laura