lunedì 7 marzo 2011

Tutti sono in Crisi.

                                        




Non mi meraviglio che noi tutti siamo in una BRUTTISSIMA situazione .

Siamo in un periodo Grigio Nero , noi tutti non sappiamo come pagare , perchè purtroppo ci sono solo Bollette e pagamenti continui e Rincari ...........

IO non faccio Miracoli ma Tentiamo degli ambi  Venezia , Torino, Cagliari : 9- 90 ambate e ambo .

Poi  se volete tentare il il terno 72/ per la quaterna 71 .

Ricordate sempre si gioca per le 9 estrazioni .

Vi Auguro veramente di poter essere di aiuto .

Odio parlare di gioco perchè il mio lavoro è veramente diverso .


Ma visto che noi nessuno ci aiuta cerchiamo tra noi di essere Solidali .

Buona Giornata .

Iside

5 commenti:

nicoletta ha detto...

Salve Iside sono Nicoletta da PADOVA ragione la crisi è tremenda provo anche io a giocare i tuoi numeri grazie ti seguo sempre in tv se puoi dirmi qualcosa sulla fortuna te ne sarei grata la mia data 16 2 1957 ancora grazie

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside come stai?spero bene.
Come sempre hai ragione.. da pagare non manca mai.. invece i soldi quelli mancano purtroppo...
Grazie per i post e per i numeri e speriamo bene...
Baci Nicoletta

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside di pensare a noi,domani se riesco ti voglio seguire su canale 10.
Buona serata e grazie infinite per questi numeri.
Rosanna 24 4 1975

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Grazie a tutte, poi vorrei aggiungere per Graziana : se io avessi i numeri vincenti che escono al primo colpo giocare 500 euro sarebbe non lavorare mai più.

un abbraccio a tutte
Iside