lunedì 21 marzo 2011

L'Equinozio di Primavera . La Luna ci Favorisce .





Alle 24 di questa notte è iniziato L'Equinozio di Primavera .

Cosa dobbiamo fare : Crearci una forza interiore forte e focalizzare dentro di noi la vera Luce che possiamo irradiare tutto il nostro corpo di una protezione e di visualizzare i tre stati di luce che ne siamo avvolti dal : Bleu , Arancio , Bianco , queste energie tutti le possediamo dobbiamo solo sprigionarle e sorridere sorridere , e pensare positivo anche nei momenti più grigi della nostra Vita.

Io Alle 24 ho iniziato il  viaggio  nelle acque del Brenta ( fiume che passa per Bassano ) e credetemi la Luna particolarmente forte di luce e energia vi ha tutti Raggiunti .

Il mio desiderio è andato a Mia Figlia in particolare , ma a Voi tutti indistintamente che avete abbiamo tanto bisogno di positivismo in questo duro momento .

Momenti tragici nel Mondo : ho controllato le previsioni che ho scritto nel 2010 per il 2011 e ho letto  in special modo che gli stati segnati nel mio quadro sono esatti , ( rammaricandomi perchè tutti eventi catastrofici )

Spero tanto in Aprile di dare notizie Rassicuranti .

Vi auguro un sereno Inizio di un Proficuo Fruttuoso Equinozio (ciascuno dei due punti in cui l'eclittica interseca)  L'equatore celeste  e il Sole passa per i punti e la durata del giorno è , su tutta la Terra , uguale  a quella della notte : 21 marzo di primavera d'autunno 23 settembre.


Ogni Bene sia un Desiderio realizzabile .

Iside

4 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside per averci ricordato!

Vero hai indovinato gli eventi catastrofici...speriamo che come anticipi tu, ad aprile ci siano notizie più confortanti.

Tanta luce a te cara Iside, un abbraccio a te ed un saluto agli amici del blog.

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie perchè pensi sempre a noi.
Si la primavera è iniziata.. finalmente e la luce che tu hai detto io cerco di vederla sempre ogni giorno e cerco di infonderla anche negli altri se sono più negativi di me.
Chissà che arrivino le buone notizie per tutti noi e per tutto il mondo.
Una buona giornata a te a tutti gli amici del blog
e un abbraccio..
Baci
Nicoletta

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside per aver pensato a noi in questa bella notte.
Tanta positività in noi,aiuta ad affrontare le situazioni più difficili.
Buon 22 marzo a tutti gli amici del blog e in particolare a te Iside

Rosanna

Iside ha detto...

vorrei tanto ritrovare tanti post... siete tutti spariti ? solo perchè vi dovete iscrivere .... haimè .

baci Iside