giovedì 31 marzo 2011

Johnny Depp "A Te"

6 commenti:

Cesco88 ha detto...

Cara Iside non ho parole!!!...Che meraviglia "A te", per te e per me!!!...Angelina 4-1-61

dario ha detto...

Bellissima...
Grazie Iside.

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
bellissimo questo video. A me piace molto questo attore e recita molto bene. Mi sono vista tutti i suoi film dei pirati e altri. E' un attore che ti trasmette tanto.
Bravissima!
un bacione Bortolina

Iside ha detto...

io penso che quando si ama , si ama .

e non esistono tanti innamoramenti ma uno solo nella vita .

Io solo una volta mi sono innamorata , ho convissuto 7 anni indimenticabili ... ma ora da tre anni ... non ho più mai più risentito le farfalle grovigliare nello stomaco ... mi fan tutti da ridere ...
Amore ha una A maiscula ...

Ecco perchè non sò capire detrminate persone che troppo facilmente passano da una parte all altra ..... mah...

baci a tutti
Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie per questa stupenda canzone!
Buona giornata
Baci
Nicoletta

Iside ha detto...

Questa canzone porta solo un messaggio d'amore per voi .

Iside