lunedì 21 settembre 2009

Magica Luna dal 20 Settembre al 23 Settembre.


La luna ci potrà donare : un buon momento di fortuna collegata in questi giorni citati .

il segno della Vergine è di molta importanza perchè dal 23 settembre entrerà astrologicamente il segno della Bilancia.


Dobbiamo sfruttare il momento in questi giorni per crearci un Raggio Positivo per un nostro desiderio .


Ascoltate bene la vostra voce interiore seguite il suo fluire e agite .


Legatevi un nastrino Verde al polso Sinistro per le donne Destro per gli uomini .


Noi tutti abbiamo un desiderio , un piccolo sogno , un volere agite e otterrete .


Rimanendo sempre con i piedi per terra perchè L' impossibile non esiste .


Ma se farete come ho detto vedrete risposta .....


E vi omaggio e solo fino a Sabato non oltre : 51 ambata 53 ambata unire in ambo poi fate gli


ambi con il 56 -63- 57 - ma vi pregherei di fare come vi insegno e non unire subito tutto.


Ruota principale Napoli con il 65- 56 solo ambo . Se vi piacciono di più come ambate questi due numeri fate voi..... recupero Milano e una piccola puntatina a Firenze.

Vi auguro una giornata Positiva.

Iside

32 commenti:

MARCO ha detto...

GRAZIEEE ISIDE MA LA RUOTA??
CIAOOO A TUTTIII

Iside ha detto...

Marco bravo grazie ho già corretto tutto ......... dai che fai un gran botto ......... baci Iside

MARCO ha detto...

GRAZIEEE ISIDE
IL NASTRO LO TENIAMO PER TUTTO SETTEMBRE??

Iside ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiii

marco......... Iside

Anonimo ha detto...

Mia cara ISIDE,ti ringrazio x avermi risposto,a parte la nuova richiesta di lavoro,sono a casa e vedo se, alla fine si decidera'a suonare il campanello di casa.Non esco spesso ma e' stato grazie a te,ti ho sognato venerdi'e ho poi collegato,l'evento...non e' mia abitudine guardare lo specchietto.Ti scrivero'se ci sono buone nuove.1 abbraccio, grazie di cure liliana

Anonimo ha detto...

Iside Cara,
ti ringrazio delle numerose opportunità di conoscere e sapere,che ci dai...non parliamo poi di tutti i regali che ci doni!

ultimamente sono stata molto impegnata,avevi detto "aspetta e vedrai"e cosi è!!!!!!!
La mia gratitudine è infinita,verso Te Donna Speciale Unica!
Un grosso abbraccio a Te ed un saluto a tutti.
Roberta 03-04-67

SILVIA ha detto...

Domani mattina metto i nastrini ai polsi a tutti... le mie figlie saranno felicissime. Amano i bracialetti... e vedere che gliene mettero' uno un po' piu' originale al polso... le renderanno curiose!! Il maschietto mi prenderà per schizzata!!! Ah!Ah! RAGAZZI MUNITEVI TUTI DI NASTRINO VERDE!!!! GRAZIE ISIDE!!!!!! BACI A TUTTI!!! SILVIA

michele ha detto...

Grazie Isiside per le tue sensorialità. Mi sento che questo periodo sarà positivo per te e i tuoi numeri, magari con una bella vincità al lotto. Grazie
Michele 07-10-1974

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutta la famiglia del blog, grazie Iside per l'ennesimo regalo:anch'io metterò il nastrino...baci, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara ISIDE, Voyager,ieri sera, hanno parlato dei bambini indaco e mi sono detta:guarda caso ISIDE e' da 3 anni,che ci parla dei benefici,dei cambiamenti ..... 6grande ISIDE,unica e speciale!grazie di esistere. b.giornata liliana

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

mi è stato offerto un lavoro in un'azienda dove viene offerto un buon stipendio, io ho già un lavoro ma la mia azienda è un pò in difficoltà e ancora da un anno non vedo l'aumento che mi avevano promesso... puoi dirmi se posso azzardarmi a cambiare o se la mia azienda andrà meglio e otterrò quello che ho chiesto??

Grazie mille
Alessandro 21.04.1972

dario ha detto...

Ciao Roberta... Che piacere sentire che hai trovato! Io tengo duro ma le forze ormai sono quelle che sono.
Alessandro 21.04.1972 informati meglio su ciò che andresti a fare. Nessuno regala niente (Iside esclusa si intende).
Ciao a tutto il blog.

Anonimo ha detto...

Ciao Dario
capisco cosa voi dire...ma non mollare!!!
Anche quando ti sembra di non farcela più.
io mi sono creata un mio modo per vedere positivo ogni giorno anche quando positivo non è,naturalmente ascoltando e leggendo tutti i Preziosi consigli della Nostra Cara Iside.
Rispetto a qualche mese fà(buio totale),ci sono dei cambiamenti ogni giorno,alcuni giorni più,alcuni meno grandi ma ci sono!
Spero con il cuore sinceramente,che ti arrivi ciò che desideri quanto prima!
Un caro saluto a te,ed a tutto quanti.
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, stanotte ti ho sognata! Stavamo camminando in una strada in mezzo ai campi, l'erba intorno era verde, cielo azzurro ed io ti stavo parlando del fatto che mi voglio tatuare un gatto nero, cosa che effettivamente farò, ad un certo punto volevo girare in una laterale dove un signore di una certa età stava lavorando nel giardino di una casa, non ricordo se in fase di costruzione o di ristrutturazione, e tu ti sei lamentata che non dovevo girare ma continuare ad andare dritta. Ha un significato particolare questo sogno secondo te? Ciao, Silvia, 9.4.81

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno !
Buio totale ...
Claudia 22/4/61

vale ha detto...

Cara Iside volevo chiederti se potresti dirmi se vedi novita' in amore per me grazie valentina 6/9/1980

Iside ha detto...

Alessandro mio caro , io direi di cambiare anche perchè hai un numero che ti porta bene al futuro....... care cose Iside

Iside ha detto...

cara silvia visto il sogno che hai fatto non mi piace .......... ti voglio dire una cosa importante attenta anche alle false amiche, o amicizia , è per questo che ti ho detto vai avanti diritta......

ti prego ascoltami .....

Iside

Iside ha detto...

a tutti un bacio Speciale oggi in questa ora ......... il pensiero va rivolto.........

farò per tutti gli amici del blog..... e del nostro sito .... una speciale. Iside

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutta la famiglia del blog e un abbraccio speciale a Iside, grazie per tutto...vero, oggi giornata da ricordare, Milena 06.01.73

dario ha detto...

Grazie Iside.
Grazie Roberta
Dario BL

Anonimo ha detto...

buona serata iside!! e tutti del blog grazie di tutto si iside oggi una giornata da ricordare io ho proprio l'anno che lui e andato via ero apena nata e dopo 3 mesi e andato a me me la fatto una grazia e alle volte mi rivolgo a lui con tanta semplicita con affetto rosa 29\06\1968\

Anonimo ha detto...

ciao Iside,

c'è la ex del mio fidanzato che continua ad assillarlo dopo due anni che si sono lasciati, sono preoccupata per il nostro rapporto... non riesco più a capire se è innamorato di me o di lei?
posso stare tranquilla?
io 17.10.1974
lui 21.04.1972
lei 03.08.1967

grazie mille Eleonora

Anonimo ha detto...

Cara Iside
GRAZIE INFINITE!!!

Caro Dario
Sei forte,vedrai...
Buona giornata a tutti

Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Grazie cara Iside con stima Paola 23/07/1963

Iside ha detto...

Mia cara Eleonora io odio gli uomini che fanno i vanesi, i narcisi , e lui per me è uno di questi .........

vuoi fare una bella cosa, bee... digli fuori dai denti che lasmetta di fare il cretino che una o l'altra giocare con i miei sentimenti non è leale .... devi essere fredda distaccata e molto decisa..............
vincerai tu............ Iside

valentina ha detto...

cara iside vedi' novita' in amore x me grazie valentina 6/9/1980

Anonimo ha detto...

MILLE GRAZIE ISIDE,

ELEONORA

UN SALUTO A TUTTI DEL BLOG

Iside ha detto...

be cara Valentina sei cieca .....
guardati attorno .... lo trovi ad ogni angolo ........ iside

valentina ha detto...

grazie iside baci valentina 6/9/1980

Anonimo ha detto...

MA DEVO CONTINUARE VISTO CHE E USCITO IL 51 A NAPOLI ERA AMBATA IO HO VINTO PRESA COME AMBATA A NAPOLI .
ANGELA

Iside ha detto...

per me ancora avanti , sono numeri buoni almeno per le nove estrazioni . Iside