venerdì 14 ottobre 2011

TOP RADIO ODERZO .

RADIO TOP STA' RINNOVANDO IL SITO WEB.












COME VOI SAPETE IO  CON SABRINA INTRATTENIAMO PARLANDO DI NUMEROLOGIA CON GLI ASCOLTATORI , UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA IL VENERDI' DALLE 11, ALLE 12.12





 TANTISSIME PERSONE NON RIESCONO ASCOLTARCI PERCHE' NOI TRASMETTIAMO SU FREQ. 98.4/ 99.00 MA QUESTA FREQUESTA SI SENTE OTTIMAMENTE DA VENEZIA , TREVISO , E TUTTO  IL FRIULI .

QUINDI LE ALTRE PROVINCIE RIMANGONO SEMPRE SENZA VINCITE PERCHE' IO A FINE TRASMISSIONE REGALO NUMERI .


HO AVUTO ORDINI BEN PRECISI DAL MIO SPICKER  (SABRINA DONNA BELLISSIMA) DI PUBBLICARLI ANCHE NEL BLOG , ANZI DIREI CHE ME LO HA ORDINATO !

QUINDI ISIDE CHE DI FATTO SI CHIAMA (FESSA ) STO' AGLI ORDINI SUDETTI .


INFORMANDOVI CHE QUASI SEMPRE E VE LO FA NOTARE IL NOSTRO AMICO PAUL CHE IMMANCABILMENTE LO SCRIVE NEL BLOG SI VINCE QUASI SEMPRE  ALLA RADIO .










Quindi carta e penna stamane ho regalato : Roma Torino  56 ambata 65 ambata unire in ambo ,poi fare gli ambi dico ambi con il 76 - 21 - 42 -  solo dopo si unisce in cinquina . mi raccomando terno quaterna cinquina a tutte.

Terno unico 84-28-48  sempre Roma Torino .

facendovi presente che si giocano per ben sei volte .

vi informo anche che il nostro 899.13.90.22

ieri sera a Cagliari ambo secco 88/90    e a Genova 75/76.

non male direi ...............

Ora costanza premia Fortuna.









Iside

6 commenti:

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside per questi numeri regalati.

Pensi sempre noi e noi sei "fessa" come dici tu,ma sei una GRAN SIGNORA (anche se non sei a Montecarlo).

Buona giornata a te e a tutti gli amici del blog.

Rosy 24 4 75

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside la colpa di tutto cio' e' stata mia perche' ieri ho telefonato in radio(oltre che bella Sabrina ha anche una voce molto accattivante!)x sapere i numeri che avevi dato venerdi' scorso.Sabrina non avendoli sottomano mi ha consigliato di controllare il tuo blog e forse da questo ti ha ordinato di renderli pubblici anche qui.Come hai detto alla nonna di ieri al telefono "modernizate mia cara" tu intelligente e saggia come sei l'hai fatto puntualmente.Ogni volta che ti sento penso a come fai ad essere cosi tanto generosa e gentile con il prossimo e sai ti invidio un casino grrrrrr!!!!un abbraccio Paul

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
è vero, sei un GRAN SIGNORA come dice Rosy.....penso che la tua generosità non sia dovuta al fatto che sei fessa, ma che credi in quello che fai, sei una persona VERA al di là, naturalmente, di qualche difetto che avrai anche tu da persona umana.
Non giocherò questi numeri perchè sono sfortunata al gioco e quando decido di giocarli poi non escono....
comunque, sarò ben felice della vostra vittoria!!!
Un buon fine settimana a tutti.
Paola

dario ha detto...

wow Paola anche io la penso come te. Quando vedo i risultati sono contento per gli altri. Per quanto riguarda Iside " fesso " è il participio passato di fendere. Quindi si iside sei fessa perchè colpisici sempre... :-)
Dario BL

Iside ha detto...

ragazzi cari sono felice ,
io devo stare agli ordini di Top Radio .

sono felice per voi quando vincerete sarà per tutti una felicità , in quanto non in tutte le provincie si sente le frequenze .

baci bai a tutti .
Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside ho letto solo ora il tuo post e mi aggrego agli altri amici del blog ringraziandoti per i numeri e dicendo che tu come sempre sei molto generosa.
Baci grazie
Buona giornata
buon lunedì
Nicoletta