martedì 11 ottobre 2011

L' OROSCOPO DI OTTOBRE .




CONTROLLANDO LO STELLIUM DI PIANETI CHE SI TROVA IN  BILANCIA DEVO AMMETTERE CHE I PRIMI 15 GIORNI DEL MESE NON GODRANNO DI BENEFICI MA SOLAMENTE UN GRANDE CAOS POLITICO , LAVORATIVO, SOCIALE, POSSIAMO DIRE CHE SIAMO ARRIVATI GRAZIE ALLA MAL CURANZA DEGLI ANNI  ANTECEDENTI UN MAGNA MAGNA PER CHI GOVERNAVA E ORA NOI CITTADINI NE ABBIAMO LE SORPRESE .


NESSUNO HA MAI MANGIATO NULLA TUTTI BRAVI STI' POLITICI MA SE PROPRIO VOGLIAMO GUARDARE ALL'INDIETRO CONTROLLIAMO DAL PERIODO "LEONE " "ANDREOTTI" FORSE METTENDO IN MOTO IL CERVELLO RICAVIAMO UN QUALCOSA.


DICO CHE PER L'ITALIA VEDO CATASTROFI NATURALI , DISGRAZIE, A LIVELLO ACQUA, MONTANO , E POTREBBE ACCADERE ANCHE SCONTRI DI VIOLENZE E RIBELLIONE VERSO QUALSIASI TIPO DI SINDACATO NON GUARDERANNO PIU' IN FACCIA NESSUN PARTITO PERCHE' LE FAMIGLIE E I POVERI PENSIONATI SONO ALLA FAME, SE POI CONTROLLIAMO I GIOVANI NON TROVANDO RISCONTRO DEL BENE E SOPRATUTTO DELLA VOLONTA' GOVERNATIVA E LAVORATIVA EMIGRERANNO ALL' ESTERO . QUI NON TROVANO NESSUN GIOVAMENTO ," SE NON MAGARI SIANO FIGLI DEI FIGLI E QUINDI RACCOMANDATI "

NON VEDO CHE LUNA SOLE MERCURIO SIANO  IN GRADO DI AIUTARE ASTROLOGICAMENTE TUTTA L'ITALIA UNA SOLA PARTE , LE REGIONI PIU' TARTASSATE SARANNO NORD EST FINO AL NORD DOLOMITICO , E TUTTA LA PARTE ADRIATICA SARA' ONORATA DA UNA VENERE BUONA E IN ASPETTO BENEFICO , MA IL RESTO TANTO CAOS.....


PER GLI STATI ESTERI CHE DIRE : AFRICA DEL NORD DALLA PARTE OVEST , EST , TUTTA COMPRESA , UNA VERA VIOLENZA NEI MARI E OCEANI CATASTROFI , TANTO CAOS , TANTI ATTENTATI , E QUEL SATURNO SU TURCHIA E CON PLUTONE  CHE TOCCANO MAR NERO , GRECIA , BULGARIA , UCRAINA, E UNA PARTE DEL CAUCASO RUSSO , TOCCANDO GEORGIA, ARMENIA , VEDO TANTI CONFLITTI.


UNICO E POCO MALESSERE IN ISLANDA E MAR .GLACIALE ARTICO  GROENLANDIA   E  CANADA'.


COSA POSSO DIRE NON POSSO CHE DARVI LE VERE NOTIZIE ANCHE SE TUTTI STAREMO MALE E PENSEREMO CHE SIAMO ALLO SFACELLO DEL MONDO VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA .

ISIDE

7 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Cavolo...ah..buongiorno..anche se leggendo il post son rimasta senza parole e di certo si pensa non sia proprio un bel giorno con l'avvenire che ci aspetta..
L'unica cosa che ci rimane da fare è vivere giorno per giorno cercando di vivere quel giorno nel migliore dei modi e chissà che prima o poi un miracolo ci salvi tutti da questa distruzione di massa.
Una buona giornata anche a te Cara Iside e spero tu stia bene
Baci Nicoletta

Jenni ha detto...

No ci sono parole...e cmq le foto che hai messo gia' parlano da sole direi...cmq Iside che dire..la situazione che si respira è sempre peggiore...i poveri diventano sempre piu' poveri..sudiamo tanto per avevre quattro soldi..che purtroppo mai bastano...e cosa dire per i giovani..NON esistono possibilita' di crescita...l'unica cosa da fare è fare sacrifici..mettere via un po'di soldi..e tentare altrove...anche se la paura c'è sempre..come dicono..si sa cosa si lascia..ma non si sa cosa si trova!!!
E riguardo alle catastrofi naturali (acqua) spero vivamente non qui in Veneto...ogni anno verso novembre c'è il risco di alluvione..come l'hanno scorso...cors a casa...x cercare di salvare il salvabile...mi vengono i brividi solo al pensiero!!
Un Abbraccio Jenni (02-07-87)

dario ha detto...

Lasciate ogni speranza o voi che entrate... repubblica delle banane anzi, stanno meglio loro che almeno non devono spendere per il riscaldamento .
Ad maiora. Queste notizie sono a dir poco nauseabone. Mi piace la cricità di Iside. Il partito dei preti ha fatto debiti.Il berlusconismo poi è il frutto del PD o ex PC ecc. quindi è inutile che vengano a dirmi è colpa di tizio o caio. Fin che la caliera era piena è andato tutto bene...
Dario BL

ROSY 24/4/75 ha detto...

Che ci aspetta!!!!................

Per fortuna stasera splende in cielo una meravigliosa Luna.........

Avete visto amici del blog?

Vi auguro che in questa notte la meravigliosa Luna Vi esaudisca un Vostro desiderio............

Cara Signora Iside,anima gentile e generosa posso chiedere a lei cosa porta questa Meravigliosa Luna nel nostro futuro e nella nostra Vita?

Con affetto
Rosy

marc monserrat ha detto...

es españa todavia es peor. jaaaaaaaaaaa

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside...cosa aggiungere...oramai e' come ascoltare un disco rotto!fra le tue notizie catastrofiche,(almeno x chi ti ha ascoltato)una lieta con l'uscita dell'ambo su FI 13 81...grazie grazie!!un abbraccio Paul

Iside ha detto...

Cari amici ,
questa è la situazione visto e considerato già si vedeno gli effetti a Roma di ieri vera Vergogna .............

baci a tutti

Iside