mercoledì 11 luglio 2012

In Ogni Periodo il nostro Cielo ci Indica....

Noi nella Terra siamo governati dalle grandi e potenti Energie di  Influssi Celesti , in Cielo troviamo i Pianeti : Questi emanano le loro energie sia al positivo che al negativo , qualsiasi Pianeta Nettuno , Plutone, Urano, Venere , Giove ,Marte , Saturno,Sole Luna ci danno dei segnali di fortuna o sventura.

Le Stelle sono un Corpo a Sè .














Dobbiamo sapere che noi siamo al più basso livello nella Terra ,le entità (così chiamato Dio e i corpi Celesti ) hanno il vero dominio di governarci come i Pianeti .

Noi non ci fidiamo di queste strane Parole dette gettate a uno scritto che per tanti non ha un significato , ma Leggi Fisiche ... e il Domino del mondo   viene diviso in tanti Gruppi nel nostro Universo detto : cielo .

Tantissimi sono le loro influenze nella Terra Ognuno ha il suo compito : generando un fenomeno ad un altro fenomeno ecco perchè si è sempre Studiato dalla Grecia ,agli Egizii, ai Romani Astrologia , tutti si muovevano e si concentravano sul potere dei pianeti e della loro grande posizione nel cielo e sopratutto per un capo di Stato , Imperatore, Re , ecc... consultavano L'Astrologia guardando attentamente il Tema di Nascita del Loro "Governante" ecco perchè tanti paesi si rivolgevano agli studiosi di Astrologia , per il loro Potere , Guerre , ecc... E sopratutto le stelle per seguire un percoso di deserto , o principio di arrivare in un determinato luogo.

L'Astrologia HA UNA BASE DI LOGICA : data dai Pianeti in cielo di nascita, dove ogni anno noi al nostro compleanno viene chiamata Rivoluzione Solare ( questo perchè di anno in anno i pianeti si spostano sul nostro tema di nascita e ci daranno grande influenza nell'anno in corso.) 

Poi come anticipato sopra cè Dio il Comando , le Schiere Angeliche che hanno le loro missioni in terra e verso l'uomo .
Ma l'essere Umano a chi si Rivolge : a Dio solo nelle Disgrazie e nei Tormenti di Vita , L'Astrologia per Vanità di potere , e benessere.

Voi vi siete mai rivolti a un astrologo ? Siete mai stati Curiosi di Sapere ?

Io Potrei Partire dai Politici , ai più Ricchi , arrivando a un POvero Dicendovi SI CARI SONO I POTENTI I PRIMI A RIVOLGERSI A NOI PER UNA SEMPLICE PAROLA : VANITA' E RICCHEZZA.

Non ho mai sentito da loro cambiare domanda , mai si sono interessati come sarà la loro Salute durante l'anno.

A voi oggi le vostre domande.













Ma sappiate che per l'astrologia serve giorno ,mese ,anno luogo di nascita, e ora di nascita.

Buona giornata
Iside

6 commenti:

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside,visto il momento un po' tormentato che sto passando vorrei chiederti sul lavoro e possibili svolte nel lato sentimentale cosa mi riserba il futuro.Ancore bravaaaa seppur in ritardo(11ma estrazione) per 90 54 su Firenze!!!!!Paolo 17 04 1966 nato ore 12.00.....un abbraccio

pauldubay ha detto...

ahhh dimenticavo sono nato a Treviso.ciao

carmelo ha detto...

Ciao Paola,tu ben sai che l'astrologia in tempi antichi era considerata al pari dell'astronomia
venivano però studiati i pianeti solo fino a Saturno,i Nettuno Urano e Plutone non erano ancora conosciuti,una astrologa moderna attraverso uno studio dettagliato e seguendo una logica ferrea ha fatto scoperte a dir poco sorprendenti. Hà a mio parere messo le basi per quelle che saranno le interpretazioni dei futuri astrologi. Nel "convitato di pietra" essa spiega l'astrologia
vista con mente critica e lancia un messaggio,come ipotesi di lavoro,per uno studio ulteriore
adatto alle nuove generazioni.
Questa studiosa si chiama Lisa Morpurgo e io hò avuto la fortuna e la gioia di leggere i suoi trattati in cui evidenzia la futura scoperta di altri 2 pianeti transplutoniani,il tutto seguendo una logica che lascia sorpresi e affascinati,ciao

MICAELA ha detto...

carissima volevo gentilmente chiederti che futuro vedi x il mio matrimonio...se ci sarà.sono micaela nata a Treviso il 24 11 64 alle ore 20.45.grazieee

Iside ha detto...

Carmelo, lei per me come studiosa è la migliore , peter WanWodd non lo batteva nessuno ,
lui da come ti ateggiavi ti diceva di che segno eri .

leggi i suoi libri molto interessanti .
baci paola

Iside ha detto...

spiegare il vostro oroscopo così è molto complesso Paul e Micaela ,
mandatemi email privatamente con il vostro indirizzo .

iside@centrostudiside.com

ciao