venerdì 6 luglio 2012

COME SRA' QUESTO MESE DI LUGLIO.

Studiando attentamente tutta la situazione Mondiale in tutti i settori che dire? : Posso anticipare che con la lunazione nuova di luglio in Cancro vedo problematiche legate all'acqua non sò bene identificare la gravità marittima o montana ,ma ho individuato una situazione acquifera un pò inquieta .
La sicità ci sarà ma non escudo molti danni anche per eventi climatici violenti nei terreni e mari.











Ci potrà essere ancora una volta gravi situazioni violente anche a livello non solo di gravità famigliare (omici violenze o altri fatti gravi ) ma vedo un grosso pericolo anche per dei piccoli bambini innocenti , disgrazia dovuto dalla Superficialità dell'Uomo e anche per Cattiverie di vendicazioni .

Dovrete segnalarmi cosa accadrà nell'Oceano pacifico a Nord Ovest , e un' isola piccola locale che non potrà che subire danni per danneggiamenti di inquinamenti , L'america sarà segnata da violenza di gravità Atomosferica , e anche in una parte centrale tra Messico e tutta la costa arrivando al confine con la Columbia improvvise Rappresaglie volute da l'uomo , L'america centrale e sud, sarà toccata da scosse di Terremoti e catastrofi terrene procate da terreni franosi e case mal costruite .

Nel mondo in generale Asia una rivoluzione di fanatici e con serie conseguenze , Russia , un evento strano acquifero nel mar nel nord, pretolio , gas, Cina una innondazione con feriti , L'europa sarà segnata da un pianeta come Nettuno e Plutone che potrà provocare Ribaltamenti Climatici con Serii Danni a Persone e Sopratutto Ambientali , partendo dal Nord della Gran Bretagna ,con Irlanda Islanda fino a toccare il centro Europa in forma Nord Ovest Sud , Europa centrale dalla Polonia alla Turchia , disperdendo le Energie Nettuniane con gravi disagi per L'Ambiente e Plutone Provoca danneggiamenti per Fanatismo e Ideali che non porteranno che violenze . Africa segnala delle scoperte molto importanti per la loro risorsa Umanistica,
attenzione : Singapore, Filippine , Tailandia.















PER QUANTO RIGUARDA L'ITALIA : molti disordini politici , e gravi conseguenze per reazioni di Diperazione nei Cittadini , violenze e attentati non mancheranno , ci Sarà un Evento di caos per un attentato che farà sgomento nel mondo Politico e Economico, diciamo che le Menti Umane non si adatteranno più come in passato , molti disagi per i viaggiatori (treni aerei autostrade ) .

Dovremo controllare bene il passaggio della lunazione del 19 luglio , con violenti ribaltamenti climatici in Toscana ,Campania , e anche su tutta la Pianura Padana , ci sarà un evento di disagio nel Mar Meditteraneo e Adriatico .

Che io possa dire che questo sia un mese tranquillo per eventi Climatici No . Ci sarà molta Confusione , caos , e molte disgrazie provocate dall'acqua .  Il fuoco sarà anche Lui protagonista di un Evento per Sottovalutazione sempre dell'uomo  portando Feriti e Possibili Morti .













Sempre un Gran Caos POLTICO , NON VEDO PER ORA NESSUNA POSSIBILITA'  DI STABILITA' , (anche perchè non diranno mai esattemnte come sono le cose , IO VEDO CHE IL DENARO ESISTE MA NON SI SA' CHE STRADA ABBIA PRESO ) .

IL CITTADINO NON RINUNCIERA' AL DIVERTIMENTO E QUESTO PORTERA' DISAGIO DI GRANDE RILEVANZA NEL FUTURO ANNUALE .

Ora a voi vedere se quel che vi ho segnalato sarà ATTENDIBILE PER QUESTO MESE DI LUGLIO .

Buona Giornata

Iside    

3 commenti:

dario ha detto...

Saluto al blog... Purtroppo penso che i maremoti siano dovuti a qualcosa legato al sole. Scombussolerà non poco i ghiacciai al polo e quindi concordo con Iside cira problemi legati all'acqua, e coincide con il calendario Maya. Per i disordini credo che stavolta sia coinvolta anche la chiesa come credibilità. Per i soldi non vedo l'Euro forte e quindi perdita di posti di lavoro. insomma siamo alla frutta e quindi la gente si sveglierà per andare contro il sistema basato sul nulla, sui soldi generati dal nulla e non da imprese, come una volta. Sono soldi inesistenti però per noi il lavoro è vero. Per l? Italia è già stato deciso tutto a tavolino e come al solito o ci svegliamo o lo riprendermo in quel posto. Scusate lo sfogo.

dario ha detto...

stamattina alluvioni in Russia ...

mi vengono i brividi

carmelo ha detto...

Ancora massacri di cristiani in Nigeria con oltre 30 morti.Oltre 250 le vittime nella zona del Caucaso vicino al Mar Nero causato
da alluvione e inondazione.....