mercoledì 25 luglio 2012

A TANTE DONNE SPECIALI.....








Questo è una bellissima foto che una "DONNA SPECIALE" di quelle donne con la D .



















Da anni la seguo come amica, sorella ,confidente, e sopratutto testimone del mio e suo cammino .

Come Lei ne ho tante citarle non bastarebbe il blog .

Ma io a voi "DONNE SPECIALI" DEDICO IL MIO AFFETTO E sopratutto il mio ascolto nei momenti che voi tutte avete bisogno di essere messe nel giusto equilibrio del vostro percorso di vita.

Grazie a voi grandi donne io esisto e vivo con amore e soddisfazione.

Vi offro una Giornata Piena d'amore e di affetto la vostra 

Iside 

2 commenti:

Main ha detto...

Mia Cara spesso noi donne siamo testardamente convinte che la voce del nostro cuore non ci tradirà mai e che sia la sola voce degna di ascolto e invece…donne come noi che ti hanno incontrata e ascoltata sanno bene che la cosa fondamentale per diventare donne responsabili e mature è avere l’umiltà di ascoltare e accettare anche quello che mai vorremmo sentirci dire. Grazie Iside per averci sempre detto tutto fino in fondo col solo scopo di aiutarci a fare le scelte migliori. Il tuo solo scopo è sempre stato il nostro bene. Grazie

Iside ha detto...

grazie mille .

emozionanti le tue parole.

baci Iside