martedì 19 marzo 2013

HO PENSATO CHE DOBBIAMO ...

OGGI E' UNA GIORNATA MOLTO PARTICOLARE E BELLA .

PAPA FRANCESCO CELEBRA LA MESSA IN PIAZZA S. PIETRO .

















LO STO' SEGUENDO ATTENTAMENTE DA QUANDO LO HANNO ELETTO : VEDO UN UOMO DI GRANDE PORTATA CON UN CUORE GRANDE E UNA UNICA UMILTA' .

SARA' LA VERA RIVOLUZIONE DELLA CHIESA SONO CONVINTA E CERTA CALCOLANDO I NUMERI SUOI PERSONALI E IL MOMENTO DELLA DATA DI ELEZIONE IN PIU' QUANDO LO HANNO PRESENTATO CHE RIMARREMO MOLTO SBALORDITI DAL SUO GRANDE SPESSORE DI UOMO E PAPA .













NESSUNO MAI HA AGITO E COMPORTATO COME IL PAPA FRANCESCO FARA', CI INSEGNARE LA FEDE COME SI AMA VERAMENTE, COME BISOGNA ESSERE PER DARE IL TUTTO CON VERA UMILTA' E IL VERO CREDO VERSO DIO .


SARA' MOLTO AMATO DA TUTTI I POPOLI QUALSIASI SIA LA RELIGIONE , INSEGNARA' AL MONDO CHE TUTTI SIAMO FRATELLI UGUALI E CHE BISOGNA AMARE IL PROSSIMO , SARA' VICINO ALLA GENTE , AI POVERI , AI GIOVANI , E ANCORA DI PIU' PORTERA' FEDELI VERSO LA CHIESA , SARA' LA VERA RIVOLUZIONE AL CRISTIANESIMO DI FEDE PURA SENZA FALSITA' O MENZOGNE PER ALTRI SCOPI .

LA SUA FEDE PER LA BEATA VERGINE MARIA E' GRANDE E TRAMITE LA SUA RICHIESTA LA MADONNA CONCEDERA' DELLE GRAZIE PER DIMOSTRARE AL MONDO QUANTO PURO E VERO  PAPA FRANCESCO E' .















SAPRA' FARSI AMARE ANCHE DA POPOLI MOLTO OPPOSTI E  CI SARANNO COLLOQUI CON LORO PER DIRGLI SIAMO TUTTI FRATELLI E DOBBIAMO AMARCI E RISPETTARCI .

IO SONO VERAMENTE SODDISFATTA DA QUESTO EVENTO CHE CI PORTERA' ORDINE , PULIZIA , GIUSTIZIA TRA DISORDINI E SITUAZIONI POCO CHIARE E ANCHE SPORCHE DI TANTI ANNI, 
 ESSENDO STATE NASCOSTE AL POLOLO DI FEDE .

MI SONO PIACIUTE LE SUE PAROLE : CHI NON HA COLPA? TUTTI SIAMO PECCATORI ! MA DIO E' GRANDE E CI PERDONA .

ECCO L'UOMO GIUSTO . DI VERA FEDE .PERCHE' CHIEDE DI PREGARE PER LUI .


MAI DOBBIAMO GIUDICARE MA DARE LA POSSIBILTA' A TUTTI DI POTERE RIMENDIARE ESPIANDO CON PREGHIERA E SACRIFICIO AL  VOLERE DI VOLONTA' E  REDIMERSI AL PERDONO DIVINO .

GRAZIE PAPA FRANCESCO .

COSA MI POTETE DIRE ??

GRAZIE .

ISIDE

3 commenti:

Amelia ha detto...

Cara Iside, come scritto in precedenza, mi è molto piaciuto sin da subito, mi ha commosso e mi ha trasmesso tanto!

Di certo farà e dirà molte cose che mi rimarranno impresse, per ora, tra le tante cose che ha detto (è una persona che si starebbe ad ascoltare per ore) mi ha colpito e mi ha fatto riflettere: "Dio non smette mai di perdonare, siamo noi che ci stanchiamo di chiedere perdono"...

Un abbraccio

Graziella54 ha detto...

Cara Iside quando papa Francesco si è affacciato è rimasto bloccato per un pò nel vedere tutta quella folla ma il suo viso fin da subito infondeva serenità tenerezza semplicità ma anche fermezza già questo ti invita a seguirlo ascoltarlo,credo che saprà infondere la fede come pochi.un abbraccio

carmelo ha detto...

Cosa dire? sono già stupito e meravigliato...eppure in quel poco che hà già detto c'è il segreto di tutto ciò di cui veramente abbiamo bisogno,di tutto quello che si dovrebbe fare ma che per qualche motivo immancabilmente non si fà...e non faccio,non posso nemmeno aggrapparmi alla scusa"mi sforzerò di ..." perchè non dovrebbe richiedere ne sacrificio ne sforzo l'Amore che deve essere inteso come il sapersi donare agli altri dovrebbe fluire in modo naturale nel nostro intimo...però quello che posso fare e ascoltarlo ancora e ancora e chissà un girno...un bacio carissima