giovedì 7 marzo 2013

DARIO .... MA TU PENSI CHE GLI.... BRAVO !!

MIO CARO DARIO ,

SEI UNA DELLE RARE PERSONE CHE HA CAPITO CHE SIAMO NELLA TOTALE FOGNA .

CI MANCANO I GRILLINI CHE NON SANNO PARLARE LEGGONO PER DIRE UN DISCORSO SONO PERSONE CHE NON SANNO NEMMENO COSA E' LA "COSTITUZIONE" COME E' IL PARLAMENTO COME CI SI COMPORTA CON  IL PRESIDENDE DELLA REPUBBLICA E COSA E' SENATO E CAMERA.


MI SONO MESSA LE MANI TRA I CAPELLI QUANDO HO VISTO UNA DONNA CHE PARLA E NON SA IL SIGNIFICATO DEL VERO DISCORSO  E LA PRESENTANO COME SENATRICE .... UN' ALTRO DISCUTEVA IN TELEVISIONE PERDEVA IL DISCORSO PERCHE' NON LO RICORDAVA ALLORA SBIRCIAVA SUL FOGLIO CHE AVEVA ACCANTO  HI..HI..HI..

IL GLADIATORE .....  NON NE' PARLIAMO PERCHE' MI VIEN DA RIDERE .

E QUESTI AL 15 DI MARZO SISTEMANO L'ITALIA ??? SI MA ANDARE A PICCO !

CI VUOLE CULTURA STUDI E SAPERE A MEMORIA : DIRITTO ,  LA COSTITUZIONE .

CI VUOLE CAPACITA' DI VEDERE IL BIANCO BIANCO E IL NERO NERO .

SE VOGLIAMO VERAMENTE ESSERE DEI VERI POLITICI : DELLO STATO , CHE CONCERNE LO STATO: la dottrina politica di Hegel, DELLA POLITICA CHE RIGUARDA POLITICA , ORIENTAMENTO PARTITO ,DIRITTI POLITICI, CHE HA UNA VITA SOCIALE E CIVILE : l'uomo è un animale , PERSONA ASTUTA, CHE AGISCE CON ACCORTEZZA E DIPLOMAZIA , SFERA SOCIALE DI UNA PERSONA .

IO PENSO CHE NESSUNO DI LORO ABBIA TALI REQUISITI .

SI UN TITOLO I NOSTRI POLITICI LO HANNO : ASTUTI PER MANGIARE I SOLDI AL CITTADINO ...

LA TUTELA AL CITTADINO E' UNA COSA SERIA NO UNA BUFFONATA .

Son daccordo per una volta con il VOTO A RENZI , GIOVANE INTELLIGENTE , COLTO , SERIO , E MOLTO CAPACE . MA IL PD SI E' MANGIATO LE PALLE .... E BEN GLI STA' TUTTI SAPIENTONI  OGGI SONO TUTTI PALLIDI CHE FAN PAURA.... RIDICOLI AGLI DEL MONDO QUESTO E' UN POLITICO ITALIANO .

ORA MIEI CARI MANGIAMO LA MERDA ... E SE ABBIAMO IL CORAGGIO C'E' NE' ANDIAMO  PERLOMENO PER  I NOSTRI FIGLI O NIPOTI .


VI AUGURO UNA BUONA NOTTE .

ISIDE

3 commenti:

Paola ha detto...

Buongiorno... W il pensare positivo, ma la famosa legge dell'attrazione dove è andata a finire??
A parte questa battuta, penso che non dobbiamo giudicare sempre prima dei fatti... Renzi è una persona preparata a parlare in pubblico, ha un'esperienza alle spalle che si è portato negli anni e non si può paragonare a chi non è abituato ad esporsi davanti a tanta gente... Non facciamoci incantare sempre e solo da chi parla "bene", guardiamo i fatti!!
Adesso è nata una nuona forza, vediamo cosa farà e se farà, ma diamole almeno il tempo di inserirsi.
Se continuiamo ad autodistruggerci così, che messaggio possiamo dare ai nostri giovani? Loro devono imparare a lottare, a difendere i propri diritti con tutte le forze. Li abbiamo abituati a delegare, a pensare che tutto fosse dovuto, a non difendere i propri interessi anche con il sacrificio e adesso cosa insegnamo loro... a scappare?
Ci vuole unione, forza e sopratutto partecipazione...basterebbe, ad esempio, una metà di quella stessa passionalità che mettono quando vanno ai concerti!!!
Indipendentemente dal mio voto, voglio affiancarmi a quelle persone che ancora credono in qualcosa e che hanno la speranza di voltare pagina.
Un saluto augurandovi una buona giornata.
Paola

Ps: Un pensiero a chi nella storia ha dato la vita per la nostra Italia!

dario ha detto...

Per fare un matrimonio bisogna essere in due e io purtroppo ne so qualcosa. Se la sposa non ti vuole più è inutile rimanerci e farsi del male. Quindi fare le valigie e ognuno per la propria strada. A me manca ancora la casa dove andare (non ricordo se Iside aveva detto Australia o Londra).Non é scappare è guardare piu in là e ricominciare, possibilmente in una nazione dove ci sia un pò di morale e non solo i " 40 ladroni". Un pò di trasparenza. Tocca affidarsi ancora ad un anziano (Presidente illuminato) spero metta un teconcrate he garantisca al paese almeno parte delle riforme richieste ancora dalla BCE , altrimenti andremmo ad una stretta monetaria dalla BCE. E' da tanto che lo dico, con il trattato di Lisbona abbiamo dato sovranità alle banche e sono loro a comandare, se va un governo che non è gradito a loro Spread alle stelle e a noi tocca comprarci " vaselina" sperando di avere ancora i soldi per potercelo permettere. Io non dico che altre nazioni siano il paradiso ma penso un pò piu onesti dove non devi lavorare per guadagnare 100 e pagare 60.

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.