lunedì 25 marzo 2013

UNA SETTIMANA ....

QUESTA E' PER TUTTI UNA GIORNATA E UNA SETTIMANA DI RIFLESSIONE .

Vorrei per tutti una Pasqua serena di tante cose belle e di potere avere per ogni persona un piccolo evento bello da
ricordare .



















Siamo in un pesante momento noi tutti siamo tristi e sempre più poveri sia nel cuore che nei fatti di tutti i giorni , anche perchè non si vede nulla di propizio per il popolo che desidera che per una volta ci sia la vera Rinascita .

No ci sono che perplessità su ogni fatto che stà accadendo , siamo veramente molto delusi da chi dice di volere mettere in ordine il popolo , ma io sono Convinta che la Guerra del potere non fa che peggiorare la nostra povera Italia .

Sono veramente con il sedere al caldo e con la pancia bella colma di cibo ... Non possono capire !

Ora vorrei un pò di attenzione stiamo per pensare di acquistare delle  piccole  Uova Pasquali ....














Ci provo e voglio che ognuno possa dire a un figlio o nipote questo è un piccolo gesto  di Iside per voi .

Io ci metto il cuore e la volontà .

Per tutti i lettori del Blog da giocare per la cinque estrazioni iniziando da domani : 

       MILANO E NAPOLI  77- AMBATA 85 AMBATA E AMBO

                         UNIRE PER TERNO CON IL 7 - PER QUATERNA


                           55 - PER CINQUINA 69 -











Io ho detto ci provo .... Non vi dò certezze !


Ora vi auguro una Buona e Serena Pasqua .

Iside

8 commenti:

Roberta ha detto...

Carissima Iside
Grazie per il pensiero!e per il Cuore!

Un bacio
Roberta 3.467

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
grazie per la previsione, io l'ho vista solo adesso, stasera a Napoli è uscito l'85 e a Milano il 7, la continuiamo sino all'uscita dell'ambo?
Grazie ;-)
Vanna

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
auguro anche a te una serena Pasqua.
Siamo in un periodo difficile però non dimentichiamoci la nostra fede in Dio. Basta vedere il nostro papa Francesco, il suo sorriso e la sua tenerezza ci fa sentire bene.
Buona Pasqua!
con affetto Bortolina

Unknown ha detto...

Cara Iside grazie di cuore x quello che fai x tutti noi ti auguro una buona e serena Pasqua a te' e alla tua famiglia.
Un abbraccio Mauro.

Paola ha detto...

Buonasera,
auguri di una lieta Pasqua a te Iside e a tutti gli amici del blog.
Paola

Graziella54 ha detto...

Ciao carissima Iside volevo augurare una Buona e serena Pasqua a te e famiglia.Grazie per le parole che scrivi e per quello che fai.Auguri ancora! Un abbraccio Graziella

angela ha detto...

Cara Iside.. anzitutto auguri di buona Pasqua. Vorrei chiederti una cosa, forse un po' estrema.. sono stanca di questi rapporti tira e molla. Vorrei un rapporto serio, vorrei tanto sposarmi ed avere dei figli. C'è questo nel mio futuro o devo rassegnarmi a storie "mordi e fuggi"?
Grazie e buona giornata (e nuovamente buone feste)
Angela 23.08.1985

angela ha detto...

Sono sempre Angela 23.08.85. Al momento sto vivendo una storia di alti e bassi con Alessandro Edoardo 10.04.81. E' lui il mio destino? Devo "accontentarmi" o è solo un intermediario che mi condurrà alla mia vera "anima gemella"?