sabato 2 marzo 2013

VORREI CAPIRE..........

VORREI TANTO CAPIRE........

MI DOMANDO ....

NON LO SO....



SE .....


CHI SIAMO ........


PERCHE'......





QUESTO E' UN QUESTIONARIO DI PSICOANALISI DI TEST DI COME E PERCHE' E COME CI PUO' AIUTARE , NELLE NOSTRE PAURE, INSICUREZZE, FOBIE, MANIE DI GRANDEZZA , E TANTO ALTRO ...

QUALCUNO A DOMANDE?

O AVETE PAURA DEI VOSTRI DIFETTI ?

MOLTO  IMPORTANTE PER CRESCERE INTERIORMENTE E MIGLIORARE LA NOSTRA VITA  IL COMPORTAMENTO CON IL MONDO CHE CI STA' ATTORNO.

DIMOSTRIAMOCI LA NOSTRA MATURITA', CONSAPEVOLEZZA DEL TEMPO TRASCORSO IN QUESTI ANNI ,  QUANTO CI HA MATURATO L'ETA' CON LA SOFFERENZA , QUANTO ABBIAMO CAPITO? . OPPURE SIAMO CONVINTI DI ESSERE I MIGLIORI DI NON SBAGLIARE MAI ?








NON SI GIUDICA ! SI PARLA ,SI AIUTA, SI CONSIGLIA.

BUONA GIORNATA

ISIDE

10 commenti:

MIRKO ha detto...

Ciao ISIDE,
che bella sta frase la grandezza di una persona si vede dall'umilta' che ha nel cuore. Che brivido che mi hai dato tanto profonda sta cosa ... Buona domenica !
MIRKO 11 10 81

Unknown ha detto...

Cara Iside molto interessante quello che hai scritto mi piacerebbe sapere il xche' per quanto mi riguarda sono sempre stato uno con i piedi troppo piantati x terra su tutto con mille paure e tante certezze prima di decidere qualche cosa....
Anche verso gli altri sempre umile mentre la gente non te le manda a dire...... mi piacerebbe imparare a fare un po' come gli altri per non essere sempre fregato .un forte abbraccio Mauro 04/01/1965 ore 20,20.

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
io da quando ho perso la possibilità e l'età di avere un fglio con un'uomo che mi ha illusa per tre anni e delusa, non ho piu' la sicurezza e l'autostima di un tempo, e nonostante siano passati quasi quattro anni sono ancora arrabbiata con lui, anche se non lo vedo piu' da molto.
Grazie per il tuo aiuto,
Vanna

angela ha detto...

Buongiorno Iside, vorrei chiederti una cosa riguardo il mio futuro lavorativo. A breve mi scadrà il contratto. Cosa succederà? Me lo rinnoveranno o mi lasceranno a casa? E se questo dovesse succedere quanto tempo passerà fintanto che non troverò un altro lavoro?
Grazie
Angela 23.08.1985

Iside ha detto...

caro Mirko grazie

un bacio grande ti ho fatto delle preghiere speciali , perchè sei un ragazzo d'oro.

ciao
Iside

Iside ha detto...

Mauro io ti consiglio perchè il 27 che sono a Oderzo non vieni ad un appuntamento , sono certa che con il mio modo di consigliare ti tolgo tanti .....

baci
Iside

Iside ha detto...

Vanna cara,
capisco ma voglio darti un consiglio prezioso se tu vuoi veramente toglierti il tuo grande dolore non devi odiarlo altrimenti significa che lo Ami ... e non lo hai messo da parte.

tu avresti bisogno di leggerti dei bei libri , uno te lo consiglio : L'Amante del Doge , oppure Alchimista....

Ti faranno molto bene .

ti bacio con affetto

Iside
ps. se ti fa piacere parlarne chiama 348-7420146 questo è il mio telefono parliamone ma non racchiuderti nella rabbia.

Iside ha detto...

Angela, mia cara vedo che non sanno nemmeno loro perchè hanno lavoro però la tua posizione potrebbe andare avanti perchè sei temporanea non a tempo illimitato.

ciao

Iside

cieloblusolemare ha detto...

Grazie Iside,
non voglio disturbarti al telefono, se ci penso mi arrabbio altrimenti sto cercando di lasciar andare.
Tu hai qualche esercizio per trasformare la rabbia in serenità?
Il libro l'Alchimista l'ho già letto, ora leggero' l'amante del doge se puo' illuminarmi maggiormente.
Un bacio ;-)
Vanna

MIRKO ha detto...

Grazieeee
ISIDE
bacioni!
Mirko 11 10 1981