giovedì 12 settembre 2013

IL MESE DI SETTEMBRE NEL MONDO......

GUARDANDO ATTENTAMENTE LA CARTA DEL PLANISFERO TERRESTRE IN QUESTO MESE DICO.

Parliamo delle Americhe : America del Nord tutti gli stati la Luna e Sole congiunti in Vergine in decima casa mi porta a dire che sarà il mese delle decisioni politiche importanti e molto preoccupanti per la situazione attuale della Siria , saranno decisioni difficili e non sono certa di uno scontro grave perchè Giove farà riflettere meditare e sopratutto porterà beneficio per una trattazione benefica e nonostante le tensioni ci sarà molto da parlare e comunicare con la grande Russia per porre fine alle paure Chimiche .





















A mio vedere astrologicamente ci sarà la  ristrutturazione del potere e del volere raggiungere il beneficio per i popoli .

guardando altri stati americani con la presenza di Plutone e Marte non di certo potranno portare eventi positivi : inganni , oppressioni da fanatici, colpi di scena per eventi legati a menti malate , incidenti aerei , in più un grave evento ecologico Nel Oceano Atlantico dalla parte Centrale delle Americhe .



America del Sud: non avrà energie positive visto che passa una linea retta del pianeta Urano e Marte anche se si disperderà nell'ocenano Pacifico darà e farà sentire le sue energie di violenza situazioni di mal tempo provocazioni acquifere con danni , anche nele località di paesi e città ci potranno essere danni a persone o cose provocazioni da parte di situazioni atomosferiche terrene .Non vedo per il momento che la parte Uruguay  Cile  Argentina abbiano energie Benefiche dai pianeti .


Se parliamo di Russia , tutti i paesi dell'Est  : Urano pianeta sempre con rivoluzioni al cambiamento porta per tutti gli stati dell'Est grandi sofferrenze e sconvolgimeti tra i popoli situazioni difficili e tanto caos per le persone  e anche inquinamenti .

 Sopratutto Iran e Emirati parte del golfo ci sentiremo molto inquieti perchè non sarà una pace vera anche perchè Plutone darà preoccupazioni non indifferenti per la brutta Culminazione che il pianeta forma in questi stati e andranno a riflettersi negativamente fino Pechino e Shangai, attenzione quindi agli eventi non positivi . 


 Per Asia , Africa e tutta la parte Asiatica nulla di molto positivo per gli stati Africani conflitti eventi negativi e guerre con gravi situazioni , Asia tutta diciamo che ci saranno molti inquieti momenti legati allo stato atomosferico provocando morte.







Per quanto riguarda tutta L'Europa : Spagna Portogallo , Francia arrivando fino agli stati nordici comprendendo una parte della Norvegia , eventi poco piacevoli sia politi che atomosferici per la brutta posizione di Nettuno in questi stati compresa la Gran Bretagna , aspettiamoci eventi legati alle acque e a mal tempo , con gravi conseguenze .








Italia : cosa dire della nostra penisola con una situazione di pianeti Sole Luna Urano in culminazione con Mercurio  che la situazione potrebbe essere benefenica per il Lavoro Commercio Nuovi Posti lavoro per il pianeta Mercurio , ma che la nostra politica stà manipolando il contrasto tra partiti per provocare ancora la maledetta crisi , io dico che sono senza coscienza per il loro popolo Italiano per il loro contrasti politici , quando invece ci potrebbe essere La Vera Ripresa Economica : edilizia e di conseguenza tutto ciò che lega questo lavoro dando a tutti subito lavoro , imprenditoria , editoria , commercio , artigiano , commercio . 


Ora lasciamo fare e vediamo dove ci porteranno questi sciocchi e presuntuosi padroni delle Poltrone che non vogliono Mollare il Sedere ..........

Molti episodi di malvivenza , furti rapine , omici saranno al centro dei telegiornali .


La situazione non lavoro è molto preoccupante per eventi molto tragici verso persone per violenza questa è la situazione orrenda ........


Per quanto riguarda Berlusconi : deve mettersi da parte e Basta far parlare di sè di contiuno telegiornali su telegiornali , se vuole bene al suo popolo deve aspettare per poi prendere le sue rivincite , per il momento con un Saturno Contro non ha che effetti Devasti non solo per sè stesso ma anche per il popolo italiano .













L'unica persona positiva che ci è arrivata in Italia è PAPA FRANCESCO sconvolgerà la chiesa , insegnarà anche hai politici come si deve agire , e soprattutto ci insegnarà il grande Valore dell'Umiltà azione che non si conosceva più , una grande rivoluzione della chiesa togliendo tutto il Marcio degli anni passati , questo porterà molto beneficio all'Italia .


Buona giornata 

Iside  

Nessun commento: