martedì 5 gennaio 2010

Per Carlo , Marco , Dario, Matteo, Andrea, Filippo e tanti altri uomini...


Donne ma sopratutto non pensate che io non vi dedichi anche a voi la giornata di : Desideri, Amore, Fortuna , e sopratutto il Realizzo di ciò che vi dedico a tutti ................


Ve To. 88 ambata 89 ambata in 1° e 5° posizione ma vi prego anche ambata libera unite in ambo


fate gli ambi con il 6 - 16 solo dopo unirete il tutto in quaterna .


E ora per tutti voi un mondo stellato di fortuna scenda nelle vostre mani .


Iside .

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Iside scusa...il 4 gennaio ti ho scritto xchè avevo bisogno di 1 consiglio sù mia figlia Martina e la nuova scuola che lei vorrebbe andare:liceo artistico. io non sono molto d'accordo...lei è testarda e cocciuta..non ascolta!!!..Tu x tutta la nostraa famiglia sei stata sempre 1 ottima connsigliera,hai sempre azzeccato!! per mè la tua risposta è importante ..grazie mamma di Martina 28 2 96

dario ha detto...

grazie mille a nome di tutti i " Iside 's boys ".
Dario BL

Iside ha detto...

be mia cara mamma di Martina per prima cosa ci si presenta : mi chiamo ..... sono mamma di Martina....

vuoi rimanere delusa ....

Martina ha solo uno spirito artistisco è unica nel suo esprimere , e scusa se mi permetto visto che tu continui ..... questo no , si questo , ma no ,, non farlo , fai questo ......... il suo VERO E AUTENTICO ESPRIMERE E' QUELLO CHE HA DENTRO DI LEI ......... GRANDE MARTINA!!!!!!!!!!!! NON ASOLATE NESSUNO VAI................... BACI MARTINA ISIDE CREDIMI SARA' UN SUCCESSO PAROLA DI ISIDE UNA CRETINA QUALSIASI . Martina sarà un grande salto nel mondo per te............

Iside ha detto...

Dario , sei grande !!!!!!!!!!!!! bacissimiiiiiiiiiiiii
Iside

dario ha detto...

Mamma di Martina mi permetto di darti un consiglio visto che sono anche papà di due creature. Hai notato in Martina una vena artisca? Disegna molto? Adora i fumetti? ecc... Prova a visitare la scuola (artistico) porta con te alcuni disegni che lei fa e senti cosa dicono li. Fra un pò ci saranno le scuole aperte per le famiglie, cosi hai una valutazione obbiettiva della tua figliola. Con affetto e spero senza offesa, e poi riscontrerai "L'azzecca di Iside" termine che non mi piace molto direi (verifica)!
Dario BL

Anonimo ha detto...

CARO DARIO. Grazie dei tuoi consigli .. ho fatto il percorso scolastico, visitato scuole ecc ecc. solo che a mio parere è una scuola che se non fai l'università,mi sembra non ti offra molto nel mondo lavorativo!! per quanto riguarda l'azzecca di Iside .. scusa, forse ho usato un termine che non andava bene e poteva essere frainteso.. spero di non aver offeso nessuno e in particolare Iside, la quale stimo moltissimo;ci sonosciamo di persona, i suoi consigli per me sono fondamentali. ciao buona giornata.
Micaela.

Anonimo ha detto...

CARA ISIDE la tua risposta è perfetta...mi hai descritto alla grande !!!!Non mi hai deluso, io adoro la tua schiettezza e sincerità...Grazie e ancora grazie per farmi capire dove sbaglio dandomi la possibilità di rivedermi e spero migliorarmi...Bacio Micaela

Anonimo ha detto...

Cara ISIDE,in questi giorni, TERESA 3.3.42 sta facendo pressione su BARBARA 23.6.74 perche'inizi il trasloco al piano terra di casa e teresa e fam riprendersi l'appartamento,fino a quando sara' costruita la casa.La casa e' di propieta' di barbara e figli.Cosa ne pensi mia cara ISIDE? BARBARA e'isterica in questo periodo,manca di rispetto ai genitori e a noi, riccardo e' sempre piu' maleducato e ha degli atteggiamenti che,a,5a merita 1 bella lezione ma tutto cade,perche va bene cosi!Aspettando il tuo PREZIOSO consiglio, ti ringrazio dal profondo del cuore, mi spiace vedere le persone a me care soffrire nel dare tanto amore alla figlia e nipoti,e ritrovarsi a pesci in faccia. liliana e assunta mamma di barbara.

Anonimo ha detto...

Buona serata a tutti, un abbraccio a Iside e Dario ( spero vada tutto bene)
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

buonasera sig.iside leggo con tanto entusiasmo i suoi argomenti lei e molto brava sia nel suo lavoro e come insegnatrice della vita , sto attraversando un brutto periodo be direi che e da un bel po !!!! sono senza lavoro e non solo... io e la mia attuale compagna che convivo da quasi da2 anni mi ritrovo a casa di mia madre con il suo convivente.. vorrei tanto che io e la mia compagna giuseppina 4\5\1991 e io giuseppeandrea17\10\988 x prima cosa vorrei un lavoro e poi ad abbitare in una casa anche in affitto signora iside quando tempo devo aspettere ..non e facile per me questa sistemazzione da mia madre grazie e un augurio per tutto.... giuseppeandrea

Iside ha detto...

un grazie a Dario, grazie Micaela, io faccio quel che posso e guardo le date e visto che ho il dono di saperle leggere (anche se studdio di continuo non basta una vita per imparare ) direi che ci sono delle scuole molto valide , se poi la tua Martina vorrà proseguire penso che l'università migliore sia Venezia CA'Foscari .
MA LA STRADA è ANCORA APPENA INIZIATA L'IMPORTANTE E' L'INIZIO . con affetto Iside

Iside ha detto...

Assunta, Liliana ,
Barbara, ..... cosa posso dire in questo groviglio di mille discorsi in uno e colmo di confusione ,,,,
guardando la data posso dire che c'è molto nervosismo, e anche molta inquietudine in Barbara ma non solo per il trasloco secondo me ci sono altri motivi personali.

Io da madre farei quello che ogni genitore fà , ascolto , taccio , guardo , e poi con le dovute maniere dico semplicemente : cara , io ti amo perchè ti ho generato ma vorrei che tu aprissi il tuo cuore invece di gridare .... magari visto che sono tua madre posso darti il consiglio più adatto , oppure dire come devi agire per una tua convenienza e per migliorare il tuo andamento .... penso che il ragionamento sia fondamentale per voi tutti .
Iside

Iside ha detto...

Mio caro Giuseppe Andrea, 88 , per avere 22 anni e la tua Giuseppina 19 devo dire che ci vuole un buon inizio .... siete giovani e bisogna ragionare bene perchè gli errori poi si pagano ... io desidero sapere ma lei si chiama Giuseppina??? o ha un altro nome ? per te io vedo che se ti dai dafare hai un anno molto positivo forse tu sei molto indeciso ... e questo ti mette tanta confusione in testa , tu nella tua data porti un totale numerico 6 e vorrei capire dove mi stai dicendo una cosa per un'altra (magari involontariamente) o magari se sei certo di ciò che vuoi in questo periodo perchè per me questo sarebbe importante ! Poi creatura perchè un ragazzo di 22 anni solo una creatura io la chiamo fammi sapere che evento ti accadrà in un giorno con il 3 , perchè sono certa che qualcosa accade .... magari trovi lavoro , cambi casa , ricevi una telefonata, insomma un giorno con il tre tu avrai novità .
Per il resto vai piano e calmo sono certa che il 2010 per te sarà un anno di situazione buone e positive .
Poi sai .... è logico che c'è sempre un qualcosa nel quotidiano che non va...........
un abbraccio Iside

cinzia ha detto...

ciao iside sono cinzia moglie di andrea 06.04.1967 stiamo attraversando un bruttissimo momento e non ti dico altro ....tu cosa vede??? SI RISOLVERA' la questione per mio marito o purtroppo c'e' un destino a cui noi non possiamo sottrarci... un grazie affettuoso. cinzia

Iside ha detto...

vorrei che tu mia rimanessi tranquilla il momento per Andrea è pesante ma vedo che ci sarà un rinnovamento ..........

Cinzia stai tranquilla gioca il 90/ 53 ambo roma magari un terno con il 30 baci iside

cinzia ha detto...

Grazie Iside delle tue parole sono Cinzia 14.09.67 moglie di Andrea 06.04.67 hai detto giusto il momento e' molto pesante ma confido in quella tua parolina: rinnovamento. Spero che finiscano questo concatenarsi di brutti eventi ...abbiamo 2 bambini piccoli ...non sarebbe giusto per me, per loro soprattutto. UN GRAZIE. CINZIA

cinzia ha detto...

ciao iside sono Cinzia 14.09.67 ci sono dei momenti che vedo tutto buio poi penso ai miei 2 bambini, a mio marito Andrea 06.04.67 a quello che ci succede e non e' facile restare calmi. Tu mi hai parlato di rinnovamento ma io come devo interpretarlo' Sono sola con 2 bambini. UN GRAZIE AFFETTUOSO. CINZIA

cinzia ha detto...

ciao Iside sono Cinzia 14.09.67 volevo chiederti cosa vedevi per me quest'anno che e' cominciato malissimo, in special modo per mio marito Andrea Antonio 06.04.67 cosa dobbiamo aspettarci quest'anno? Abbiamo dia' dato tanto....ci sara' mai un po' di sserenita' per noi?? UN GRAZIE AFFETTUOSO DA CHI TI STIMA TANTO.

cinzia ha detto...

ciao iside sono cinzia 14.09.67 volevo chiederti come andra' l'anno in corso per me visto che e' cominciato malissimo anche per mio marito andrea 06.04.67. COME SARA' QUESTO 2010 DOPO QUESTO INIZIO ANNO DECISAMENTE DISASTROSO?? grazie di tutto con grande stima. CINZIA

cinzia ha detto...

ciao iside sono CINZIA 14.09.67 ti ho mandato un post per sapere come sara' il 2010 visto che e' iniziato in modo tragico vorrei sapere se finisce bene o casa vedi per me tu quest'anno.....e per mio marito ANDREA 06.04.67 cosa vedi tu.....In che canale posso vederti alla mattina e verso che ora In questo periodo ho perso la cognizione del tempo tu puoi vedere il perche. CON GRANDE STIMA . CINZIA

Iside ha detto...

MIA CARA CINZIA,
scusa ma solo ora ho visto dico solo pazienza, vedrai che migliora le cose sono lente ma sono certa che lentamente avrai il cambiamento.

Iside