mercoledì 18 settembre 2013

MA COME PUO' ESSERE DI AIUTO " LA CABALA ".

Questa domanda mi viene fatta più volte al giorno , e io capisco molto bene quanto sia indispensabile dare una risposta esaustiva .

Come già detto in tanti post precedenti da Cabala Ebraica  si traduce Numerologia e Ghemmatria .













Dico e insegno a tutti coloro che si rivolgono a me da oltre 30 anni che lo studio in questa scienza mistica non finisce mai ,non sappiamo abbastanza ogni segreto è racchiuso nella chiave di studio Cabalistico e ci vogliono molti anni per completare la vera conoscenza ci sono eventi e sopratutto segreti che ci danno una chiave di risposta solo con l'anno in corso e cosi' ogni anno si deve conteggiare con un calcolo l'anno solare ,conoscendo e scoprendo il magico mondo segreto di cosa si verifica per noi o un famigliare durante l'anno.

I numeri sono i segreti che in noi ci possono aiutare per modificare il nostro momento e periodo grigio , si deve mettere in atto ciò che uno studioso o un maestro ti suggerisce per non avere disaventure  di quelle che già magari abbiamo , ecco il  motivo che  venite a chiedere chiarimento in merito , sicuramente potete chiedere tutto ciò che vi interessa o a  cuore lavoro, studio , amore,  benessere materiale e psicofisico .





Dobbiamo noi maestri di Cabala non farvi illudere su situazioni che non potranno mai accadervi oppure anche dirvi senza timore dove state sbagliando e cosa dovrete fare per esorcizzare al meglio il danno fatto .















Ecco il motivo che le grosse Aziende di qualsiasi genere : metalmeccanica , artigiani , commercianti , imprese di qualsiasi settore , e sopratutto le Aziende informatiche mi chiedono e mi mettono a confronto con il futuro soggetto da assumere , vogliono sapere se quello \ a  hanno la capacità e sono adatti  a quel tipo di lavoro .




Grande è la mia responsabilità ma io che non mi faccio impietosire  faccio a pieno il mio dovere , ecco perchè tanti dicono che sono molto Dura e Severa , ma se ci pensate bene è più che normale che io dica come si è , perchè poi il tempo e gli anni daranno la verità .












Tanti mi chiedono ma solo le Aziende? 

Assolutamente no !

Io accolgo tutti ogni persona qualsiasi persona ha il diritto di modificare i brutti momenti della vita , e sopratutto figli e studio, amore , lavoro, famiglia, parentela , e anche il gioco (a me questo pesa ma interpreto molto bene sogni e eventi di morte ) .



Tutti mi conoscete da anni e sapete che sono molto portata a trovare le cose perdute , (ma vi raccomando non venite tutti alla carica)  perchè ho già il mio da fare con le care nonnine che chiedono quando non trovano più le cose .



A voi ora lascio una riflessione su questa materia molto Spirituale e Mistica .



E per coloro che non mi conoscono provare per credere.



Potete scrivere un post , oppure privatamente a : iside@centrostudiside.com

Grazie 

Vi auguro una giornata come voi desiderate .


Iside 

1 commento:

Amelia ha detto...

Buona sera Iside a te e tutto il blog.

La Cabala, come ben descrivi, è sempre stata un mistero studiato che affascina e credo anch'io, da "ignorante" in materia, che sia, quand'è ben interpretata, un valido aiuto per la nostra vita.

Un abbraccio