lunedì 9 giugno 2014

DOVE PRENDERE IL DENARO...



Carissimi Amici , e Presidente del Consiglio Matteo Renzi .

Siamo alle solite con nuovi scandali ma penso che nessuno si possa meravigliare anche perché in ITALIA  da oltre trent'anni ci sono i Telegiornali pieni di queste Stupende Notizie.


I Politici si chiedono come fare per far quadrare i conti : molto semplice se lo vogliono i Denari per sanare il paese c'è e non da ora ma da anni e anni ....















Basta pensare i Sequestri Mafia Camorra e con tutti i scandali dei Politici .
















Caro Presidente Matteo : io non farei tante parole e soprattutto non darei tante belle parole e promesse campate solo su pochi Milioni di Italiani con questi 80 euro (che sono la misera compassione e per chi  poi ??? )






















Su tutti i sequestri fatti  dal passato a oggi dove sono i denari sequestrati ??? entrano e escono poi nelle tasche vostre ?


SONO TROPPI I MILIONI DI EURO DEI SEQUESTRI QUINDI :

Volete veramente sistemare L' Italia  E GLI ITALIANI  con operai sempre di più con licenziamenti cassa integrazione  e via dicendo artigiani ,commercianti ,aziende al fallimento Risaniamo questo Paese veramente ?

I soldi ci sono !


Quanti ne avete sequestrato dai soli bene Personali dei Corrotti Politici , Avvocati , Finanzieri , Mafia Camorra ?

Andate voi stesse in ogni fabbrica a mettere il denaro nelle casse per far si che possano risanare le aziende oggi in difficoltà .

Questi Politici come hanno fatto a guadagnare e condurre una vita così Agiata e dispendiosa e i lussi di Case e appartamenti ??

E' la politica che lo permette!

Lasciano  fare ... E si Dice Dopo Ci Penseremo ..... E ora?









Questa signora Galan invece di far notare il bracciale di brillanti regalato che lo venda e doni i denari ai poveri .

Sono certa che le sue figlie e figlio visto come le veste abbiano  sempre sentito il gusto di una Pizza o di un gelato , oppure abbiano i giochi che chiedono ...... I nostri Nipoti No,  i figli Di chi Oggi Non Lavora Guarda e non hanno il piacere di sentire il gusto di un gelato o di una pizza , o di avere un gioco che gli piace .

A Lei  Merdaccia di Donna ora vada a dire che suo Padre è un Ladro , e inizi  andare in tutte le Famiglie a donare quello che hanno i suoi figli  .


Questo è il suo dovere ! e La villa sfarzosa con camerieri e giardinieri la dia ai poveri .


Mi fate schifo .

Bella   ITALIA    ma ti vogliono Salvare ? .

Tutti state zitti ! Ma cosa ne pensate voi?

Iside

6 commenti:

Mara Pontello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Graziella54 ha detto...

Ciao Iside, penso anch'io che vendendo tutte quelle cose i soldi ci sono e ne potrebbero anche avanzare se anche loro andassero in pensione dopo 42 anni di ONESTO lavoro,con 1000 euro al mese,non avessero tutti i privilegi che si danno e non intrallazzassero per avere il sedere sempre più grande sulle loro comode poltrone. Quando mi arriva l'occasione in facebook dico tutto quello che è giusto dire(prima o poi mi chiudono la pagina)ma hai ragione ,siamo ridotti alla canna del gas ,ogni giorno senti di magna magna e tutti zitti a pensare ai mondiali di calcio,quanto ci sarebbe invece da dire e arrabbiarsi. Un abbraccio cara Iside con la speranza che un giorno tu possa scrivere qualcosa di positivo per questa nostra Italia.

Paola ha detto...

Ciao Iside,grazie delle belle parole che mi hai detto riguardanti il mio colore preferito in questo momento mi hanno fatto veramente piacere,vorrei dire il mio parere in merito al tuo articolo "dove prender il denaro" parlavamo proprio a pranzo io e mio marito ,che i nostri genitori ,i nostri nonni hanno fatto L'Italia hanno fatto enormi sacrifici hanno combattuto in guerra e adesso ci ritroviamo alla fame perchè questa gente pur di arricchirsi sempre di piu'ci ha tolto tutto,loro L'Italia l'hanno umiliata derisa usata solo per i loro scopi ,e poi mio marito dice anche metteteli in piazza e saremo noi a giudicarli ,e poi provate a pensare hanno messo in galera delle persone solo perchè hanno portato in piazza un carro armato invece quelle persone hanno rubato hanno corrotto e sono ai domiciliari .Ciao Iside un abbraccio

Iside ha detto...

cara condivido. io li farei marcire tutti i GALERA A VITA.INVECE IN GALERA CI SONO I LADRI DI POLLI. BACI ISIDE

Jenni ha detto...

BRAVA ISIDE !!!

peppinopioppo ha detto...

Cara Iside,io lavoro in hotel e sinceramente tanti clienti mi kiedono come mai gli italiani non reagiscono a tutta questa corruzione ke c'è' . . . Ed è
Quello ke mi fa più rabbia !