lunedì 30 giugno 2014

LE VINCITE CI SONO



Sono veramente sodisfatta dei numeri che ogni settimana io vi elaboro  numeri vincenti per il gioco del Lotto .













Certo che a ogni estrazione non si vince formando il mio 899.13.90.22 ma molte sono le settimane vincenti Sabato:  ambate ambo a Palermo  89/90  al primo colpo .



Ringrazio Franco , Manuela, Bruna ,MariaCristina, Giovanni, E TANTI ALTRI CHE COSTANTI SONO FEDELI AL NOSTRO   899.13.90.22 attivo dalle 8.30 alle 19.00 tutti i giorni.

Ma sopratutto ringrazio le mie Creature Sofia , Francesca , Sole ,Viola e Iside che ogni giorno sono a vostra disposizione per fare tante domande e non solo gioco .








Le persone  ogni giorno quando hanno un piccolo dubbio , una paura , una domanda per la propria vita personale , oppure per vedere in modo chiaro e magari soddisfacente per un figlio a una nuova iniziativa , oppure per la scuola , amore ,lavoro, un desiderio , gioco e altri mille motivi personali si affidano a noi perchè dopo moltissimi anni di contatto telefonico con le mie Creature si instaura un rapporto di fiducia reciproca, e chiamando sempre quando cè la necessità significa che ritrovano un riscontro su noi Positivo e Concreto nel tempo con esaustiva risposta di riscontro nella domanda /e poste .






Certamente ci sono le persone che preferiscono Sofia , o Sole  oppure Francesca , chi chiede solo di Viola perchè lei sa spiegare e indicare bene la ruota che potreste vincere , e chi si rivolge a Iside che parla con la Numerologia , Astrologia dando a voi anche qualche tiratina d'orecchio ma sempre il consiglio meglio per voi e portarvi alla risoluzione ,ma dicendo sempre cosa e come agire , e che la vostra scelta sarà molto necessaria per la svolta .



Chiamando oggi e domani ci sono dei numeri all 899.13.90.22 molto interessanti alla ruota Nazionale vi piace il 77???  

Chiamate .


io posso solo dire che siete voi la più bella pubblicità perchè sapete bene quanto noi vi dedichiamo con amore e responsabilità verso il lavoro svolto .


Chiamate e saprete gli abbinamenti del 77 , ma anche per tutte le domande che voi volete fare o quando vi sentite insicuri .

Buona Giornata .

Iside   

Nessun commento: