martedì 3 giugno 2014

PREVISIONI DI GIUGNO .

Carissimi ,

siamo arrivati al mese di Giugno cosa ci promettono le Stelle ? E quali Pianeti potranno darci qualche piccola soddisfazione in Italia per Economia Lavoro ?


Gli aspetti Planetari ci faranno un po' penare anche perché la Congiunzione Sole Mercurio : comunicazione lavoro  nuove iniziative e programmi per i prossimi mesi saranno molto combattuti tra i Partiti Politici , influendo così molto negativamente sul popolo che sta aspettando nuovi posti di lavoro e  soprattutto occupazione di lavoro anche per i più giovani .

Sono molti i conflitti e la quadratura di Marte - Plutone farà difficilmente  mettere in atto proposte significative e veritiere  unica cosa certa sarà nuove Tasse e nuovi rincari .





 
 
Gli astri promettono tante situazione ma poco positive . Ci sarà un clima teso in questo mese e dovremmo combattere con tante spese e tante situazioni spiacevoli anche legate a un modo irruente di agire verso il cittadino provocando tra operai ribellioni e spiacevoli scontri con le forze dell'ordine creando molti danni a persone e cose .
 
 
 
 
Il quadrato Venere Nettuno - e  con Opposizione  Saturno Venere - Marte Urano ci segnalano molti conflitti e molte tragedie nel nostro paese anche a livello Mafia e soprattutto tenteranno un brutto colpo a livello terroristico creano molto panico e molte paure .
 
Morti saranno provocati da acque con violenti nubifragi e tanti danni per agricoltura e coltivazioni , segnati anche dei violenti e brutti incidenti in località montane con  serie conseguenze per il turismo .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Le Regioni a Medio Rischio : Marche per piccoli Sismi e tocca anche la parte di Urbino , Emilia Romagna e parte Emila brutti eventi da incidenti climatici segnando edifici e industrie , Campania molti atti terroristici e morti provocate da mani della Camorra , un evento molto grave segna la popolazione con gravi atti di mal sana Sanità provocando anche malattie di sporcizie e non cura per l'ambiente . Sicilia con un Marte dalla Parte nord di Catania toccando tutte le regioni sud  ci sarà un evento gravissimo di incidente di terriero con molti disagi ai cittadini nelle abitazioni non più abilitate per pericolosità, arriverà questo evento fino alla parte Nord di Malta.
 
 
 
 
 
 
 
La Parte Nord Ovest sarà purtroppo ancora colpita da maltempo e brutti eventi Montani con grossi disagi al trasporto tutta la parte Valle D'Aosta toccando fino all'estremo sud ovest della regione. Liguria disagio nel porto di Genova per un brutto e duro colpo agli operai .
 
 
 
 
 
 
 
 
La parte Nord Est toccando tutte le regioni tra cui Trentino e Friuli eventi climatici provocano danni a persone e cose , la parte Treviso Padova Vicenza Verona Laghi molti incidenti e delinquenza segnerà gravi fatti di cronaca .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per quanto riguarda la ripresa ???
 
Vi dico sempre Uguale e sempre per loro .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I ricchi sempre più Ricchi e i Poveri ....... Guardano mangiare i ricchi ....
 
 
 
 
 
Voglio veramente che nei prossimi mesi io vi possa dare notizie , magari controllando la nuova Lunazione del 27 giugno .
 
 
 
Buona giornata .
Iside

1 commento:

BRUNO ha detto...

Bellissima l'ultima frase mi piace assai