mercoledì 25 giugno 2014

AMARE SE STESSI

La piena coscienza cambia il nostro modo di rapportarci alle situazioni in cui ci troviamo e ci sentiamo scolvolti e aflitti .
Invece di vedere una luce completamente negativa , possiamo osservare con piena coscienza per scorgere le possibilità di cambiamento .




La piena coscienza può esercitare la sua inflenza su qualsiasi esperienza, comprese le emozioni più brutte, oscure, terribili .


Quando ne parlo con delle assistite/i , coloro che mi vengono a richiedere un consulto dopo vari incontri mi dicono : che il solo fatto di parlare e di metterle in condizione di amarsi e di vedere con la vera consapevolezza e piena coscienza tutto e tutte le cose ,

 rispondono: devo dire che osservo con molta più attenzione ma sopratutto la mente mi concede di ascoltare bene qualcuno , mentre prima no , prima parlare e avere questo rapporto cone te ero troppo occupata , ero impaziente , la mia mente viaggiava e non ascoltava.



 Questi cambiamenti sono il risultato del fatto che arriva alla piena coscienza , ogni incontro risveglia e scopre cosa si fa chiaramente per arrivare alla consapevolezza , ma sopratutto amarsi  e si rende conto che è pienamente cosciente e scopre quanto per  lei/lui  sia importante per vivere bene e dare agli altri il suo amore e vivere pienamente in piena attività mentale .



 La piena coscienza ci permette di cogliere gli schemi quando decidiamo di prendere il soppravento su noi .

La nostra prontezza di reazione indica le abitudini emotive ed entrano in azione senza che noi c'è ne accorgiamo , perche? Perchè la nostra mente è altrove.

Quindi tutto di conseguenza arriva fluido  e chiaro per ogni scelta che noi vogliamo fare .


Ne vogliamo parlare?

Fatemi LE VOSTRE DOMANDE : come siete ? la consapevolezza è per voi ancora lontana? siete voi in armonia ? vi amate?

Io vi darò le risposte .

Buona giornata 

Iside  

1 commento:

MIRKO ha detto...

Buongiorno Iside!!!!!!!!
penso che quando ho avuto il piacere di incontrarti personalmente ho iniziato ad amarmi di piu' e a togliermi molte paure !!ti ringrazio tanto!!!BACI
MIRKO 11-10-81