martedì 24 giugno 2014

AUGURI A GIOVANNI E GIOVANNA.

come ogni anno la Notte di San Giovanni Dona delle particolarità di realizzazione su un desiderio posto da ogni persona bisognosa : la notte è stata molto lunga e faticosa nello svolgere un dovere verso tutti coloro che hanno richiesto il mio intervento ritualistico in questa notte per esaudire un piccolo pensiero per se stessi ,famiglia, figli , o per altri desideri personali.





l'acqua è un potente ionizzatore e catalizzatore per dare Energia Ritualistica a chi lo Esegue : tanti sono i desideri espressi per voi , anche per coloro che sono da me solo assistiti e non hanno fatto richiesta del Rituale ,perchè tutti abbiamo bisogno di rigenerare al positivo le nostre famiglie ,vi ho dato tanta positività e serenità per l'anno in corso , spero che tutti voi ne abbiate sentito le vibrazioni energetiche in questa lunga notte .

Ricordando che non ho tralasciato nessuno e non dimenticando un nome tutti siete stati esortati e invocati in questa magica notte .




La Rugiada : elemento importante per  completare la ritualistica e disporre tanti piccoli fazzoletti per poter assorbirla e poi deporli per coloro che vogliono richiederli con le Erbe magiche raccolte nella notte .



Notte lunga laboriosa ma Raggiante di Luce Divina vi confido sono stremata ma molto sodisfatta e felice.

Vi piacerebbe ricevere questo raccolto ?

chiamate 348/7420146 .







Buon San Giovanni a tutti/e .

Iside 


 

Nessun commento: