lunedì 16 giugno 2014

GIUSTIZIA DI MERDA .



 Giustizia di Merda . Questa è  Politica .












Tutto mi fa schifo la legge Giustizia  non ci  sono punizioni Esemplari !









 Questi a piede libero . Mah.. Galera non in libertà.









Tutti i Politici sono già nelle loro case Arresti Domiciliari ! 

Siamo alle Solite : punizione  comoda !!!!  Bravi politici ! 

Ma sopratutto  Magistrati e  Giudici sono i Grandi Responsabili .





 SONO lORO CHE  DANNO LA LIBERTA' .



Ma se fossero toccati da vicino nei loro Affetti con Violenze Stupri Omicidi Appropriazioni di Denaro Truffe e ben altro come si comporterebbero : Magistrati e Giudici.

Tutti i giorni Omicidi Verso donne e sono sempre i Mariti o Compagni Ultimo : ucciso una Donna Una Bimba di cinque anni e il bimbo di dodici mesi .

Ma questi Omicidi chissà perchè rimangono sempre sospesi .... Perchè? : o gli avvocati chiedono infermità mentale o dopo un massimo di pena sono fuori poco più di dieci anni !

Commettendo altri Reati e sopratutto Omicidi .

Ragazze violentate , sempre più E  meno protette, sono in CARCERE  PERSONE CHE NON HANNO CHE REATI DI MINORANZA .







I  VERI COLPEVOLI : MAGISTRATI E GIUDICI, E LO STATO .!




 

Siamo noi poveri disgraziati che non siamo tutelati dalla Legge , per il Popolino povero o Medio grandi Punizioni e severe ristrettezze  Carcere Lungo .





Per non parlare di Servizi Sociali e Assistenti che si Occupano delle Separazioni e di affidamenti Bimbi Trattati come Pacchi e tolti dalle Famiglie perchè non sanno Giudicare i Sentimenti l'Amore .

Per non parlare di Asili Nidi con queste Insegnanti : arresti domiciliari  Merda che Schifo! E le persone Malate Maltrattate e Picchiate da questi Assitenti Infermieristici Isterici e Sfrustati dalla Loro Vita Personale  e Sono già in Libertà !


















QUESTA E' LA LORO LEGGE ! NON QUELLA CHE AVREBBE BISOGNO IL CITTADINO. 


Ne avevamo due  Giudici Esemplari e mai corruttibili e li teniamo nei nostri cuori.








 
Buona Giornata.
Iside

1 commento:

Anonimo ha detto...

La legge non è uguale per tutti.Vittima di un complotto in grande stile,ho denunciato con dati di fatto gli autori,mentre nel mio caso in pochi giorni si è giunti alla crocifissione con tre processi,per gli autori del complotto i reati da loro commessi in parte si sono prescritti e altri,da 20 mesi giacciono in un a Procura e di cui non ho notizia e forse arriveranno quando anche questi si prescriveranno.Faalsi testimoni e chi più ne ha più ne metta.Uno schifo totale vergognoso.