martedì 1 luglio 2014

MATTEO RENZI LUGLIO .....

Il mese si presenta un pò pesante a livelli economici con uscite di Tasse( pagate nel mese di giugno) presentandosi con pagamenti salati e nuove manovre per incassare  ancora pesante per la nostra situazione economica Nazionale .


Non ci sono nuovi posti di lavoro anzi la crisi si fa sentire molto anche per la preparazione delle famiglie comuni per le tanto sperate Vacanze , ogni cittadino dovrà fare i conti con salassi di ogni tipo , il grande intervento Governativo sarà solo per far quadrare i Conti e non per aiutare il cittadino .

Le vacanze tra Luglio e Agosto saranno molto sudate tanti saranno i sacrifici che ci si trova a fare, un  piccolo passo per fare qualche giorno di sano riposo o chi a che sacrificio per dare un bene al proprio figlio/a .




 La nostra Estate sarà non facile anche perchè i pianeti non sono favorevoli tanto per L'Italia
avendo una congiunzione Sole Giove , e una opposizione Nettuno ,Urano, con Venere e Mercurio e tra Sole Giove con Marte e Saturno non ci sono di aiuto per tante situazioni brutte : agguati alle forze dell'ordine , disagi per tragedie di incidenti stradali e montani ci saranno  molti disagi con  i trasporti e anche tragedie via mare sempre più frequenti e duri colpi per le nostre isole che saranno molto disagiate per la grande invasione di extracomunitari e porteranno disagi nelle località  di sbarchi troppo grandi per la potenza di persone che siamo al vero disastro umano .







Ci sarà un momento di grande Tensione nelle nostre Isole anche perchè siamo allo stremo della sopportazione , non ci saranno aiuti dalla Comunità Europea .




Anche se il Presidente del Consiglio Matteo Renzi si farà sentire deciso e mai più acconsente alle loro continue risposte Negative  non ci saranno avventimenti importanti Positivi.

Ci vogliono nuove Leggi Penali Pesanti  per : omicidi , violenze , rapine , droghe , e tante altre brutte situazioni verso le persone .



La grande Estate sarà nel segno delle divergenze sia per gravi Omicidi svolte Di nuove Indagini su Omicidi del passato , Donne sempre con atti di Violenza e Persone che spariscono nel nulla poi si ritrovano Morti , tragedie legate all'acqua con brutti episodi di paesi sconvolti per tragedie provocate dal Tempo e mal tempo .















Come e cosa vedo per Matteo Renzi e il suo Governo : il Presidente  sarà molto impegnato con  le comunicazioni saranno molto soggettive e non sempre fedeli alla realtà dei fatti , ha il periodo delle contrattazioni ,negoziati , discussioni ,contratti, o accordi , non è un periodo favorevole a risolvere eventuali conflitti e non servirà a nulla privarsi di quel che ha bisogno per un malinteso senso del dovere .














Il periodo sarà critico per il suo sviluppo, grandi sforzi e le sue ambizioni sono al futuro , tutto ciò gli provoca difficoltà ma se riuscirà a superare questo periodo  di fatiche alle richieste continue e se riuscirà a resistere il lavoro svolto col tempo gli porterà beneficio .

Ha un momento di grande tensione psicofisica sia di corpo e mente e dovrà fare attenzione alla sua salute e deve mettersi in armonia con mente e corpo per non avere energie negative , ci saranno momenti di confusione mentale e disorientamento e le paure con i problemi del paese li consce  bene e deve  parare bene dove sta andando e il perchè . 

Suggerisco :  cautela ,  perchè è facile perderla nel comportamento e nelle parole .


Desidero anche dire che tra Luglio e Agosto tutto si fermerà per il fatto che penseranno di andare in Vacanza e non si faranno grandi rivoluzioni di Leggi ma solo parole per il momento di quando si ritorna al lavoro , che non sarà leggero ma critico il ritorno a Settembre con tanti spiacevoli eventi Politici e tanti burrascosi scontri e come sempre sarà L'Italiano a rimetterci con nuove ristrettezze .



Telegiornali che mai daranno conferme o diranno la pura realtà della crisi in tutti i settori in maggiore aumento poveri e senza tetto , non si saprà come fare per poter mangiare e vivere ,
noteremo quanto sarà difficile vedere un pò di ripresa .








Vi auguro una buona serata.

 Iside

Nessun commento: