lunedì 16 febbraio 2015

I NUMERI IN "CABALA"


Tutti i Numeri di Nascita e del Nome di Battesimo e Cognome hanno un totale di numerico che possono dare un responso per un periodo di circa tre mesi o quattro .







Dovete ricordare quanto sia utile per esorcizzare e modificare gli eventi non positivi di un tale periodo dell'anno, oppure se ci sono numeri forti ci sarà la buona ventata di fare movimenti per ogni decisione inerente a studi, lavoro , economia e tante altre situazioni che vi stanno a cuore .









I Numeri che possono dare il periodo di grande serenità e progresso per lavoro e sopratutto per migliorare tutto nel corso del 2015 sono : il numero 5 porta trionfo soddisfazioni e successo .

Il 3 novità ,eventi che vi segneranno il periodo indicando la data esatta dell'evento sia al negativo che al positivo , logicamente deve essere interpretato nel suo totale numerico.

Il numero 12 persona perfida , gelosa attenti come si agirà perchè possono esserci molte situazioni di contrarietà.

Il numero 14 perdita di tante situazioni sociali con dispiaceri legati ha amici e famiglia con un forte abbattimento  morale.

Il numero 13 vi potrà portare squilibrio cambiamento solitudine e rimpianti per molti disatri creati dal vostro agire ,(ma questo numero va interpretato molto bene e con la massima esattezza di interpretazione).

Il numero 8 porta la riconciliazione di rapporti sia lavorativi che affettivi , esito sempre favorevole per qualsiasi vertenza.

Il numero 4 certa deve essere l'attenzione con persone che si comportano non correttamente in qualsiasi situazioni dimostrando parole infide e maligne, attenti al suo sparlare  agli atteggiamenti verso di voi .

Il numero 7 lettere , avvocati giudici e altra carta bollata in arrivo , dando esito favorevole al consultante, eredità vincite , ma sempre buone notizie .








Quando si chiede un consulto con "Cabala" Numerologia Ghematria dovete sapere che al 90% avrete a brevissimo tempo la risposta su tutto il dialogo che avete richiesto al vostro esperto di lettura numerica , non vi è incertezze o dubbi sulla risposta che voi volete avere.

Tante persone pensano che possa essere impossibile sapere o dire , ma credetemi non è così ,si può dare qualsiasi risposta esatta come io dico sempre voi : prima fatevi dire cosa vi è accaduto in passato e che situazioni avete avuto  per poter dire poi il vostro imminente futuro .

Come insegno sempre non c'è errore nella lettura della vostra data di nascita ma esattezza in tutto e per tutto .

Avete curiosità ? Dubbi? o Scetticismo?

Chiama e potrai toglierti un sassolino nella scarpa che ti duole ....







Voi sapete che ci sono due modi per parlarmi  899.13.90.22 oppure il telefono 348/7420146

Buon Pomeriggio .

Iside   

Nessun commento: