giovedì 5 febbraio 2015

PUO' ESSERE UTILE L'ASTROLOGIA ?

Quanto può essere utile l'Astrologia per consigliare e sopratutto non fare Azioni  o avere decisioni azzardate ?

Da anni mi rivolgo con il dire che sia Astrologia e Cabala ci può dare sempre la soluzione per riparare i guai che incorriamo nella nostra vita .








Quando gli eventi quotidiani diventano insopportabili perchè troppi intoppi e troppi disguidi ogni giorno accadono ci dobbiamo anche chiedere cosa c'è che non va! 


I Pianeti  nel nostro cielo di Rivoluzione solare sono presenti in forma Negativa fanno molto danno durante l'anno. 






Perchè non troviamo lavoro? Nonostante noi cerchiamo o siamo sempre rivolti con umiltà anche a lavori che non competono  tutti gli anni di studio nonostante ciò non si apre nessuna via positiva .

Ma anche persone comuni operai che non vedono nessuna luce nella loro strada .

Oppure lo studio per un nostro figlio diventa insopportabile nonostante la grande volontà non ha la concentrazione sufficente per avere le soddisfazioni al voto .

Grandi difficoltà di comunicazione con la famiglia vedendo che all'interno del nucleo famigliare ci sono solo lotte e litigi nonostante mettano la grande volontà al silenzio .

Oltre alle mille domande che ogni persona si possa fare .

C'è un motivo e una soluzione per tutto , esorcizzare in astrologia i Pianeti Ostili può essere di grande aiuto per far funzionare un evento  e con Cabala si avrà un atteggiamento per apportare al soggetto benevolenze Astrali con dei piccoli interventi ritualistici semplici ma efficaci per il nostro miglioramento .







Tante persone ch seguono il Blog possono scrivere privatamente spiegando il problema ma sopratutto i vostri dati di nascita per aiutarvi dandovi poi nel tempo prova che tutto si può migliorare .


scrivete : iside@centrostudiside.com

numerologaiside@alice.it 

Avrete una risposta completamente privata e non pubblica nel Blog .

Avendo anche la pazienza della risposta perchè nel rispetto risponderò a tutti .

Buona giornata 
Iside

 

Nessun commento: