mercoledì 4 febbraio 2015

UN GRANDE UOMO A CAPO DELL'ITALIA .

Penso che la sola bella cosa che in questo periodo ci sia accaduta sia il : Presidente della Reppublica .

Certamente non è sacco di Matteo Renzi , ma quasi certamente di un uomo che ha dato al Presidente del Consiglio un saggio suggerimento sicuramente Matteo non era alla competenza di ricavare un Uomo così prezioso per la nostra Italia .

Certi tutti siamo che il Presidende della Reppublica non si farà mettere nessun pensiero o suggerimento dai Partiti Politici , Sergio Mattarella ha uno storico politico solido e sopratutto conosce con chi avrà da fare dando sempre un esempio del si e  il no.







Se avevo dubbi su come sarà l'anno 2015 certo sarà che il nuovo presidente Mattarella avrà un impegno molto forte e sopratutto sano con il popolo italiano anche se troverà molte difficoltà nel percorso del suo mandato , essendo però sicura che nessuno lo intimorirà e lui saprà come agire .


Una cosa molto importante che lui abbia saputo dare una parola di incoraggiamento a tutti noi e in special modo al mondo giovanile lavorativo e di grandi  principi fondamentali sani con  valori morali etici .

Non ho il minimo dubbio che il Presidente non lavori con ottimo risultato.

Duro e turtuoso ma positivo per il futuro Italiano.


Dobbiamo sapere che la sua data di nascita porta un uomo incorruttibile e sopratutto molto riservato , ma ha un carattere molto ferreo e severo non ama le penose scene ma la concretezza su ogni persona , Lui saprà mettere alla prova ogni Politico facendo anche credere con un silenzio assordante che potrebbe assecondarlo ma non sarà così , mette solo alla prova la mente di ogni individuo che si rivolgerà a lui . 









Nato il 23 luglio 1941 ha un totale = 20 
rendendolo forte, capace, solido, e con una intelligenza al di sopra della norma Mattarella quando avrà una persona di fronte è sempre vigile su come gesticola come cammina come muove la bocca questa è una sua grande virtù per controllare un qualsiasi soggetto , e una nota  è non farsi mai influenzare da nessuno è sempre lui a avere il potere decisionale per tutto.


Tutti hanno detto : riservato e schivo , non è proprio così sa essere simpatico giocoso e anche comico quando il suo tempo è di libertà .

Ma nel lavoro nessuno gli potrebbe competere come sapere intelligenza e sopratutto lealtà .

Dopo Pertini finalmente un vero e sano Uomo di fondamentale   spessore  e legalità .

A tutti noi bisogna dire siamo stati fortunati .

Iside 


1 commento: