mercoledì 11 febbraio 2015

INFORMAZIONI PER IL MESE DI FEBBRAIO


Controllando bene come potrà essere questo mese per notizie magari un pò rassicuranti vedo : Cabala e  il suo conteggio Ghemmatrico mi da un conteggio molto complesso e non come io desidero per noi tutti .








Il numero corrisponde al totale per febbraio 12 e 18 numeri di caos confusione e molta inquietudine nel nostro paese , molte situazioni poco chiare e comprensibili  nella Politica  nulla di concludente per dare una svolta alla ripresa lavorativa.



 Sapendo anche che le notizie che sentiamo ascoltando i Telegiornali non sono  vere , parlano di occupazione e posti di lavoro nuovi  E  RIPRESA  sono veramente delle grandi barzellette visto che in tutta Italia abbiamo solo un grande momento di desolazione unica mai provata dal 1947 .



Nessuno dei partiti  al governo sono in grado di fare veramente una Rimossa di vera opposizione e fare le leggi per : tutela alla violenza , rapine ,furti ,pensando che anche oggi hanno messo in regime di arresti domiciliari dei Nomadi che aveno rapinato un negozio di Tabacchi , voglio dire che arresti sono ? Ma che abitazioni hanno?


Tutte le forze politiche sono dei gran fanfaroni e venditori di chiacchere ma non di fatti , ora anche Matteo Salvini della Lega parla a sproposito è molto ridicolo con il paese per ciò che dice : lui non può permettersi di criticare non ha nessuna vera conoscenza politica  economica , parla da povero ignorante che vuole ritornare alla lira per metterci tutti a terra , non è un uomo che sappia la tragedia che ogni persona italiana attraversa dal 2007 e non sa del significato ritornare alla lira. 







Oppure si può dire che il Presidente della Regione Veneto ha fatto una sommossa a favore del Nord Est ?? Nemmeno Zaia ha fatto nessuna mossa per la sua gente lui è a conoscenza benissimo quanto bisogno ci sia di lavoro e di aiuto con fatti e non solo parlare e criticare altri partiti , per poterlo fare bisognerebbe che lui fosse un'uomo di Esempio .

Il Nord Est era fino al 2010 al primo posto come : aziende e posti di lavoro ,oggi si vede la più grande desolazione tutte Aziende chiuse e operai a casa .

Vorrei che alcuni dei politici fossero toccati nel personale con un figlio o compagna moglie in una tragedia come vivono tante famiglie per vedere il loro comportamento , sicuramente ci sarebbe la Galera .


Troppe delusioni ci toccano da vicino e questo fa certo che gli italiani non possono avere fiducia di questo Governo Renzi che passeggia con le borse di shopping e si fa intervistare con la massima indifferenza che lui sta facendo .... Ma cosa ???



Ci sono da Nord a Sud situazioni di disagio ambientali per mal curanza di tutta la situazione ambientale non protetta da sicurezza e solo inquietanti tragedie su strade e autostrade e pericoli per terreni non protetti , calcolando poi che anche lo stato atomosferico ha fatto in tante Regioni il vero disastro di mettere al lastrico le persone che hanno perduto tutto con brutte e violenze acquifere , trombe d'aria , e violenza contro la natura agricola , ora queste persone sono in ginocchio senza abitazioni , non terreni agibili  e tanto altro .







Come detto Cabala non mi dice che i numeri nemmeno in questo mese siano positivi per farmi dire cose rassicuranti ma solamente ancora oggi al 11 febbraio vi suggerisco di essere forti e sopratutto crediate in voi stessi e nelle vostre idee e sopratutto iniziative intuitive che vi vengono a muovere avvenimenti  per migliorarvi .  


Il nostro paese ha un pregio grande siamo delle belle persone con tanta voglia di fare e di migliorare e sopratutto siamo inventori di lavori e grandi lavoratori  di grandi fatiche e pesanti e umilianti pressioni di Tasse  solo questo ci rende delle persone speciali .






Non siamo dei Magna Magna come chi Governa e chi occupa la poltrona anche quando non si presenta in Parlamento a fare il loro dovere .






Chi fa schifo e una grande Pena  è sicuramente Il Governo e il loro contorno corrotto .

Buona Serata 


Iside



 

Nessun commento: