giovedì 16 luglio 2015

CHIRONE NEL NOSTRO TEMA DI NASCITA.

Chirone simboleggia le nostre ferite (fisiche emozionali psicologiche ) il più delle volte condiziona la nostra vita ,ma ha anche il potere di trasformarla con la Cosapevolezza.








Tutti dobbiamo riconoscere le nostre ferite esserne Consapevoli non significa che non si presenteranno più , ma avremmo gli strumenti per affrontarle come parte dell'esperienza di vita, non siamo responsabili di ciò ma abbiamo la piena responsabilità delle nostre reazioni a quella ferita.

Riconoscere che le attiriamo noi con tutte le funzioni del quotidiano magari attive in derminati momenti del giorno,può cambiare la prospettiva per reagire e non guardare al lato da vittima.








 
Accettarle significa opportunità di crescita ci portiamo al miglioramento verso la libertà e la gioia interiore , "all'essere un tutt'uno " anche con le nostre incertezze  e i nostri errori .


Capire che tanti altri sono sofferenti come noi ,allora si può imparare tanto da Chirone .







Come ci ricordano gli astrologi , ogni corpo celeste che viene scoperto nel nostro sistema solare è sempre di grande valore simbolico.








Carl Gustav Jung, era un appassionato di astrologia affermava che la mitologia astrale è la proiezione celeste della psicologia inconscia.
Ora che è stato scoperto nel sistema solare sappiamo che Chirone esiste anche all'interno della psiche umana .

Buona riflessione.

Iside 

Nessun commento: