lunedì 6 luglio 2015

QUANDO DICO.....................RENZI HA FATTO UNA FIGURA DELL'ASINO.









MERCKEL Angela: come io dico sempre ama il potere e ora è in piena crisi non sa più cosa dire o fare , manderà come sempre altri avanti sia a parlare che trattare poi dirà e confermerà che lo ha deciso Lei .


Una Donna che sembra di ferro ma non  è così è molto intrattabile e un carattere che ama solo il Comando e dimostrare quello che in realtà non è.




RENZI  Matteo: non ha terreno facile , Lui era convinto che recarsi in Germania per ben tre volte in una settimana la Cancelliera avrebbe avuto un occhio di riguardo per L'Italia purtroppo non è stato così perchè la Germania non ci considera .







HOLLANDE: Francois era l'unico in stretto contatto per trattative con la Germania ma come avete notato dalle votazioni inconcludenza e sicuramente lui vorrà trattare i negoziati .


LAGARDE : Christine è stata solo coivolta nei negoziati e quindi si è fatta coinvolgere per forza dalla Merker ,e ora non parla , non si dichiara è in silenzio .







Ricordando che la Grecia ha 312 miliardi di debito .

TSIPRAS:  Alexis SI SAPEVA BENE CHE NON AVREBBE MANTENUTO NULLA NE' CON I GRECI NE CON L'EUROPA una persona presuntuosa ignorante e non competente .




VLADIMIR : Putin uomo di ghiaccio ha << guardato interessato>> lo avevo anticipato già nel post precedente e vi ho anche detto un mese in un post che iniziava la GUERRA FREDDA e così sarà , altrimenti perchè il PRESIDENTE Americano OBAMA è sempre in contatto telefonico con tutti i Capi degli Stati EUROPEI ???










I numeri di domenica 05 luglio per le votazioni in Grecia aveva un numero 21 e 22 quindi prevede tanto caos in Europa per le trattative la GERMANIA DOVRA' cedere alla sua linea di comando , e non solo con la Grecia ma con tutta la comunità Europea .



Anche perchè Portogallo Spagna e Inghilterra vogliono uscire dall'euro , e altri Guai come avevo detto .


Salvini come sempre Parla a sproposito da Politico  incompetente e Ignorante su qualsiasi Materia e colloqui .






Ora con Matteo Renzi alla guida al governo siamo in pieno caos . E parla e straparla ma di conclusivo e importante non dirà nulla .


E ripeto fino a sfinire L'unico Preoccupato perchè consapevole è IL MINISTRO  dell' ECONOMIA:Carlo  PADOAN .







Vi darò nuove informazioni nei prossimi giorni con 
ASTROLOGIA E carta del Cielo Greco.

Buona Lettura a tutti.

Iside

 





Nessun commento: