lunedì 13 luglio 2015

MA COSA VUOI DIRE .....................














Renzi sa bene oggi come oggi se in Italia si votasse andrebbe a casa .


In ogni suo dialogo ormai straparla dialoghi impropri e veri cazzoni di discorsi .


Come avevo annunciato le Grecia veniva salvata . 






 



 DISCORSO DI RENZI :

"Penso sia impossibile fare un referendum sull'Europa e sull'euro in Italia non solo perché lo prevede la Costituzione".

 E il presidente del Consiglio nell'intervista a Al Jazeera sottolinea come la "maggioranza assoluta degli italiani sia per l'Europa, non contro l'Europa".

La straordinaria notizia sarà a settembre quando si vedrà che nessun cambiamento reale è avvenuto .

Oggi già Dobbiamo  lottare con un caldo infernale  che invade la nostra Penisola , direi di goderci un pò di riposo se per tante persone è possibile , come già è noto si soppravive a tante lotte quotidiane ,e ci sono persone che con questo bestiale caldo vivono per strada oppure in macchina .


  il Grande Renzi si permette di dire : 



11 luglio 2015 "Il Governo dichiarerà lo stato di emergenza per le zone della Riviera del Brenta colpite dal tornado". Lo ha affermato, secondo quanto riporta il sito de 'Il Gazzettino', il premier Matteo Renzi, che ieri ha telefonato al sindaco di Dolo Alberto Polo dopo essersi confrontato con il capo della Protezione civile Curcio. Palazzo Chigi, si legge nel sito de il Gazzettino, "segue molto da vicino la devastazione che si è determinata sulla riviera del Brenta, sa che si è attivata subito la solidarietà e il lavoro dei veneti e che il governo farà la sua parte, assieme alle istituzioni territoriali". - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Maltempo-Veneto-Renzi-Sara-dichiarato-lo-stato-di-emergenza-
Vedremo cari amici , per ora come sempre sono in Veneto che hanno bisogno di un sano e vero aiuto .
Visto che la Riviera Del Brenta è in vera emmergenza come una provincia di Vicenza Este .
Mahhh vedremo ....
iside  

Nessun commento: