venerdì 16 gennaio 2009

Consulti gratuiti

buona giornata a tutti ..........

oggi vi regalo un consulto scrivetemi nel blog e io vi risponderò

9 commenti:

anna ha detto...

Buongiorno Iside,
grazie per l'opportunità. Vorrei sapere come andrà il mio lavoro vista la crisi e la cassa integrazione che stiamo già facendo da mesi.
Annamaria 01-044-1955
Grazie

marco ha detto...

carissima iside scusa se approfitto di te e della tua disponibilità ma visto che leggo che oggi regali un consulto gratuito ti chiedo una domanda per alberto. se devo dirla tutta è un pò sfigatello ed oggi è finito in pronto soccorso; ora è a casa con la schiena bloccata. ma quello che ti voglio chiedere riguarda il suo lavoro: riuscirà a trovare una collocazione lavorativa soddisfacente senza invidie e cattiverie e quindi gratificante per lui? sai, se lo meriterebbe tutto. mi hai già detto che l'anno sarà ricco di soddisfazioni ma non è iniziato tanto bene per lui. dimmi qualcosa . ti ringrazio di tutto cuore come sempre un abbraccio marco.

alberto 7/1/1968

Iside ha detto...

mio caro , se tu controlli la precedente vedi che ho risposto che le cose cambiano .
e ho detto per tutti e due . quindi !!!

iside

marco ha detto...

grazie grazie grazie!!!!! ora siamo più tranquilli poichè ciò che dici è sempre stato confermato dai fatti.....e voglio anche dirti che come avevi detto tu or il nostro gatto sta benissimo. sei grande un bacio da parte nostra.

Anonimo ha detto...

Scrivo non x kiedere ma x testimoniare.
Lo scorso novembre ho attraversato un momento di crisi col mio ragazzo (tutto il 2008 x me è stato pesante soprattutto x problemi familiari medici, ero molto giù e molto "abbattuta/negativa")
ma Iside mi disse ke sarebbe andato tutto bene con lui, a patto ke io ci mettessi del mio (sono capricorno e spesso vedo "nero") ho cercato di essere positiva e dopo tanto, x il mio compleanno, mi ha regalato un anello...

Non voglio illudermi più del dovuto, ma voglio essere contenta e positiva x il futuro a partire da questo gesto...

x il 2009 mi sono proposta di essere positiva, xkè i cambiamenti ci sono, solo ke forse noi a volte, siamo troppo impegnati a lamentarci x accergercene...

Buon proseguo a tutti,
un abbraccio a Iside,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Grazie cara
Milena devo dirti sii veramente positiva tra 1 e il 2 febbraio per me sarà una notte speciale di preghiere sicuramente non ti lascierò da parte ma sarai nelle nostre invocazioni, e esortazioni.

iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, gentile, disponibile, professionale e soprattutto di cuore come sempre, un bacio
Milena 06.01.73

donatella ha detto...

caraiside sono Donatella 21/06/62 ti scrivo perchè ho dei problemini al lavoro. ho chiesto aiuto ai sindacati, ma quando ci sarà la riunione vorrei dire le cose giuste, ma soprattutto vorrei sapere perchè delle colleghe ce l'hanno con me. grazie per la risposta che mi vorrai dare. un bacio a te e un abbraccio alle tue creature

Iside ha detto...

Mia cara Donatella non sarà semplice devi e dovrai dimostrare che sei nella ragione ... in special modo sii determinata con i sindacati.... solo così potrai avere tutto dalla tua parte .

Iside