giovedì 22 gennaio 2009

Presidente Barak Obama

Vorrei darvi un quadro numerologico calcolando i numeri del nuovo Presidente Barak Obama .

nato il 4 agosto 1961 : lui ha un totale numerico 7 - 22 - 17

il numero 7:

Personalità molto forte, carismatico , sicuro, serio , e con intelletto al di sopra del normale . Potrei dire soggetto molto sensibile al confronto con qualsiasi persona lui sa individuare cosa gli viene chiesto sia nel bene che nel male , sa percepire cosa può essere utile o no . dono innato del suo io.
Lui ha anche una nota che vi suggerisco di notare ( sempre dettato dal numero 7) dovrebbe essere mancino , quindi lui scrive con la mano sinistra.
controlliamo se io ho veramente interpretato anche questa piccola informazione utile con questa identificazione , e fatemelo sapere scrivendomi nel blog. grazie


il numero 17 :

Per Obama porta : protezione fin dalla giovinezza è come avesse nel percorso della sua vita ( fino ad oggi) un angelo custode che gli indica il cammino migliore per essere vincente. Ha il "potere" di chiedere qualsiasi cosa alle persone che lo circondano...avrà sempre una risposta di consenso , per questo nel percorso della vita dovrà sempre guardarsi da nemici invidiosi.

numero 22 :
ha portato fatiche nella vita , nella crescita ,momenti di confusione famigliare, e tanti sacrifici nel corso degli anni.
nel giorno del suo insediamento aveva un totale 6 ( con mia grande sorpresa in quanto il 6 non porta nessun evento positivo) infatti oggi alla tv la notizia che l' emozione lo ha tradito non pronunciando correttamente il giuramento .

Lui quindi ha il suo potere dal 21 gennaio 2009 a tutti gli effetti ,questo numero gli porterà fortuna ,sicurezza, decisioni ,eventi positivi e tanta concretezza nella gestione .
Sarà un presidente amato , invidiato e riporterà gli Stati Uniti nell' arco di tre anni ad essere la Nazione numero Uno al mondo .

Iside

13 commenti:

Sergio ha detto...

Per Annamaria


Clicca per la risposta


Cari Saluti
Sergio

Sergio ha detto...

Per Milena


Clicca per la risposta


Cari Saluti
Sergio

Sergio ha detto...

Cara Iside,
grazie per queste informazioni preziose, mi sa che l'America si sbrighi a rimettersi in piedi e non sarebbe male se anche l'Europa si desse da fare, con tutti gli stati fanatici che stanno prendendo un po' potere ci vuole qualcuno che metta ordine.

Se qualcuno vuole farmi qualche altra domanda sono sempre a disposizione, anche le stesse persone, Annamaria, Antonella, Dario.

Cari Saluti

Iside ha detto...

caro Sergio ,
sai che i numeri non sbagliano,
devo anche dirti controlla anche tu se lui veramente scrive con la mano sinistra , per me sarebbe una grande conferma .
dicendo come dico sempre i numeri non sbagliamo grazie Iside

Iside ha detto...

miei cari amici ,

anche voi cercate di darmi questa informazione..........
buona giornata a tutti .
iside

Anonimo ha detto...

Grazie Sergio x la risposta: incrocio le dita...

Si Iside, Omaba è mancino (l'ho visto in tv)

Milena 06.01.73

dario ha detto...

confermo... xe mancino ciò!
Grande Isi...
Dario Belluno
X Sergio ti scrivo alla mail!
Grazie 1000

Sergio ha detto...

Ciao Riccardo,
credo tu abbia alti e bassi in amore oppure soffri per amore.
In generale, hai delle prove da superare, e dato che l'energia non ti manca ti consiglio di spenderla per bene senza però esaurirti.
Dal tuo prossimo compleanno è probbabile che sarai costretto a rallentare i ritmi.

Care Cose
sergio

Sergio ha detto...

dimenticavo...
Riccardo, hai figli?

Iside ha detto...

come vedo iniziate a prendere coraggio in diversi scrivendoci , questo per me e tutte le mie " creature " !!!!Si perchè tutti coloro che sono collobboratori del Centro Studi io le chiamo creature è fantastico, penso che ci siano tante persone che abbiano bisogno anche di confidare qualche cruccio che passa per la testa questa è una forma facile e veloce , la cosa bella è che non ci sono costi tutto gratuito .
buona giornata Iside

Iside ha detto...

Caro Sergio,
come vedo stiamo accontentando diverse persone , sono felice perchè loro quando vedranno che quel che tu dici con astrologia e cosa modificare nell 'anno in corso si metteno al confronto con la verità .
Mi piace questa forma di comunicazione perchè fa bene a noi ma sopratutto possiamo dimostrare che a tutto cè una risposta ma cosa imporatente da far notare è che cè una logica reale in quel che diciamo , e lo facciamo nel modo più giusto , tutti possono leggerlo .

una buona giornata a te e ai nostri lettori Iside

christian ha detto...

Cara Iside,
Barak Obama, sia il benvenuto tra noi, il sistema mondiale sta’ attraversando un periodo di transizione senza precedenti, è solo l’inizio di un grande mutamento che rompera’ gli schemi attuali ancora esistenti.
Con molto piacere sto vedendo che B. Obama sta iniziando subito il suo mandato, occupandosi della “salute del pianeta”, desidero sensibilizzare con questo scritto a tutti coloro che leggono il tuo Blog, qui non si tratta di decenni se non si interviene SUBITO ma
di pochi anni.
L’attuale crisi mondiale non è nulla a confronto di quello che dovremmo ancora attraversare, rimbocchiamoci tutti le maniche
perché ci aspettano anni ancora molto duri ma partiamo tutto in primis con il rispetto ambientale, se non vogliamo essere inghiottiti
con le nostre mani, prepariamoci tutti, il mondo barak o meno sta per subire una grande svolta.

Christian

Iside ha detto...

Carissimo Cristian,
hai perfettamente ragione io ne sono convinta Obama farà grandi cose e sarà un presidente che andrà nella storia.
Ha un coraggio da leone e mi ripeto dicendo che avrà tanti nemici è per questo che dovrà stare sempre attento alla sua vita.
Ma sono certa cambierà il mondo e tutti vorranno imitarlo come esempio.
veramente dal 2009 inizierà il vero cambiamento nel mondo al positivo .
buona giornata a tutti Iside