sabato 31 gennaio 2009

Spiegazione per voi di Numerologia ( prima parte)

Ci sono persone che vogliono capire come si interpretano lettere e numeri .
Come leggere nei nomi nelle date di nascita, nei pianeti , e in tutte le cose.

I numeri rivelano il nostro destino .
CHE COS'E' LA NUMEROLOGIA ?

La numerologia è un sistema di natura Mistica che consente di rivelare : carattere , personalità ed esperienze grazie ai nostri dati dati di nascita e calcolando anche nome e cognome.

E' una scienza antichissima dalla preistoria a oggi.

E' la vera interpretazione psichica: oggi la Numerologia si è trasformata in autoanalisi personale per capirci, migliorarci guidarci al meglio.

Credo che tutti , prima o poi ci siamo accorti che certi numeri ci sono propizi altri no , o addirittura ritornano sempre con insistenza nel nostro cammino.

Con la Numerologia siete in grado di tratteggiare un quadro completo di voi , i numeri legati al nome e alla data di nascita indicano: chi siamo , il bagaglio di come ci comporteremo nel cammino della vita, i secondi(data di nascita) quel che possiamo diventare. Ma sopratutto ciò che saremo destinati ad apprendere.

I significati legati ai numeri corrispondenti alle lettere del nome tratteggiano le indole, gli istinti , l ' io profondo e le qualità .

Devo anche far notare che esiste una corrispondenza grande fra un nome e la persona che lo porta.

I Mistici dicono che è l' anima stessa dell' individuo a scegliere il nome prima ancora della nascita . Per chi sa ascoltare con orecchio giusto un nome è sempre un dolce suono , che si trasforma in melodia quando viene apprezzato nel pronunciarlo con il proprio tono .
I nomi posseggono un tremendo potere di attrazione e di repulsione a seconda delle vibrazioni del tono di pronunciarlo.

Come sostiene Pitagora padre della numerologia moderna che i numeri armonici provano un irresistibile affinità tra loro .

E si può star certi che fanno constantemente capolino nella nostra vita , sotto forma di indirizzi, numeri telefonici ,licenze, conti correnti , polizze , ecc.. trovando riscontro in quelli del nome o della nascita.

I numeri della nascita sono quelli dell esperienza e degli obiettivi di vita, suddivisi in tre : giorno, mese , anno e sono tre i grandi cicli della vita , mentre le somme che se ne ricava dal totale numerico il tipo di persona e l' esperienza che ci attende lungo in cammino della vita .

In sostanza gettano al soggetto il destino .

Ogni giorno proseguirò il questo grande e meraviglioso mondo .

Buona giornata .

Iside

10 commenti:

Sergio ha detto...

Cara Iside,
è importante dire che nella storia della nostra cultura ci sono realtà che per vari motivi, culturali, politici, religiosi, vengono ignorati, derisi e combattuti. La "Verità" è sempre qualcosa di comodo, perchè l'essere umano tende a credere solo a quello che gli fa più comodo.
Ogni persona è libero di pensarla come gli pare, ma non per questo le cose cambiano nella propria essenza naturale.
Care cose,
Sergio

dario ha detto...

volevo chiedere una cosa. Ma se ipoteticamente una persona nasce nello stesso giorno di nascita mia e avesse il mio stesso nome avremmo un destino uguale? Oppure che distingue c'è dell'altro. Iside fammi capire.

Anonimo ha detto...

Vorrei chiederti una curiosità, nella mia vita ricorre spesso il numero 27( firma di contratti, inizio di lavoro, persone nate il 27, cambio di casa dopo 27 anni e tante altre situazioni) che significato ha con i miei numeri?
Grazie

Anonimo ha detto...

Scusa ho dimenticato la mia data
12/03/64

Iside ha detto...

Mio caro Sergio , sono perfettamente daccordo in quel che hai scritto, io scriverò ogni giorno una parte di Cabala e lascio ad ognuno interpretarla , ma sono certa che anche se tanti non lo ammetterrano troveranno un piccolo indice di loro nei numeri e lettere . Io dico che ognuno abbiamo un io e un credo , e quello non lo si può cambiare se non facendo un percorso di vita di studio mistico, oppure quando un individuo si rende conto e consapevole che magari fino ad un punto della sua vita ha sbagliato comportamento , ecco perchè ci si può modificare.
un caro saluto Iside

Iside ha detto...

Mio caro Dario,
direi che mi piace la domanda .
Potremmo pensare che abbiano lo stesso destino , ma non è così .
Ti spiego il perchè : un soggetto io sono certa ma questo per 30 anni di studio possono avere si stesso tutto nome e data, ma io ti dico e ne ho le prove che uno avrà un nome in più cioè un seconde nome , e anche un ora di nascita diversa, perchè noi studiosi di Cabala teniamo sempre conto anche del vostro quadro astrologico .
nel vostro cielo natale anche la ci sono numeri ( anche se sono case, e gradi) ma sempre di numeri parliamo quindi ti porto un esempio : il segno della vergine è il 6 segno delo zodiaco, e la vergine nello zodiaco è associata al numero 150 perchè ci sono 150 gradi dall' inizio dello zodiaco fino all' inizio del segno della vergine . In cabala 150 è il numero della materia prima ecc....
Quindi un bravo studioso di Cabala terrà conto di ogni minimo particolare.

Una buona giornata

Iside

Iside ha detto...

Mia cara Antonella

io dal tuo conteggio trovo un totale 8-18- 9 ,
ma io ti dico che ha relazione con il 27 perchè facendo tutti i calcoli fuoriesce il 27 quindi io deduco che tu per prima cosa hai un parente che lo porta nonni, zii, cugini , amori , ecc. controlla .
Poi ti dico che tu hai sempre lottato per ottenere un tuo desiderio , sempre sacrificio ma anche guidato (questo sacrificio ) dal fatto che tu sei molto lunatica alti e bassi di umore , non guardando mai al positivio ma con tante paure e scuscettibilità quindi hai sempre pagato il tuo essere .
Ma ti posso dire che hai migliorato tantissimo brava.

un caro saluto iside

Anonimo ha detto...

Ho mio nipote nato il 2/7 ( sempre 27 anche se scomposto) ma ti dico una serie continua di situazioni con questo numero

dario ha detto...

grazie Iside... Ora mi è tutto piu chiaro.
Dario di belluno

Anonimo ha detto...

Ciao, piacere: Michele. Ho delle curiosità... In questo ultimo periodo vedo spesso gli stessi numeri nei minuti delle ore. Vedo il numero 11, il 17, il 24, il 27, il 33, il 53, il 42 e lo 00. Del 17 mi risulta che sia il numero della speranza, della grazia, dell'armonia, e rappresenta la sensibilità e l'innocenza. Stò sviluppando una mia tecnica (mi interesso a energia, subconscio, ecc...) ed è basata appunto sull'armonia. Per il 33 credo sia dovuto a Cristo perchè in parte seguo dei suoi "insegnamenti". L' 11 mi è stato detto che è il mumero degli angeli o meglio che le 11.11 è l'ora degli angeli e vedere l'11 è un po' come se ti salutassero. Il 24 lo interpreto come la rinascita dell'amore e il 53 la fanciullezza. Infatti stò lavorando sulla riunione con la mia metà (intendo la persona che ti completa su 3 livelli: fisico, emotivo e spirituale) e nelle carte (leggo le carte) percepisco questa mia metà come "la giovane fanciulla" il che mi fa supporre che il suo Se Superiore e il mio siano soddisfatti di ciò che stò facendo. Per lo 00 avevo chiesto al mio Se Superiore di vederlo quando sarei stato vicino a raggiungere l'obbiettivo "riunione" e in questa cosa ci spero... Tuttavia non so interpretare il 42 e il 27. Vorrei sapere cosa ne pensi e se in ciò che ho interpretato fin ora ritieni ci sia del giusto.
La mia data è 01/02/1983.
Il mio cognome (non so se serve) è Scalon.
Grazie.