domenica 11 gennaio 2009

Tutti Onesti !!!!

Direi che è un ottimo modo per farsi conoscere e nache poter dare un piccolo aiuto a coloro che ne hanno bisogno .

Oggi ho seguito su Rai Uno un pò di commenti credo , non credo , carte, astrologia ecc... ma io mi chiedo come si può dare sempre del ciarlatano ...... ho visto anche che hanno fatto un approccio con una finta donna in gravidanza dire che non tutti siamo uguali è poco !!!!!!!!!!!!!!

Io non sono nessuno ma voglio dire che quando una persona viene a un consulto se uno del mio lavoro fa veramente con professionalità il suo dovere vede, capisce , si accorge del Bleff ....

dico anche che tutti siamo Onesti ma anche tutti abbiamo una nostra disonestà!!!!!!!

Qualsiasi lavoro può essere DISONESTO se non svolto con amore e professionalità!!!!!!!!!!!!!!

Lascio a tutti voi un commento ................ Iiside

2 commenti:

valentina ha detto...

e l'amore che mette lei nel dare alle persone è davvero tanto e serio e sincero.... poi nella vita tutto può succedere (e io ne so davvero qualcosa...!!!),e modificare e di questo ognuno di noi deve esserne consapevole....nessuno è Dio in terra
ma tutti e qualcuno più degli altri può indirizzarci per la retta via....che non è segnata ancora perchè l'indirizzo giusto è quello verso noi stessi.... Oscar Wild illo tempore scrisse una graziosa commedia..."the importance of being Earnest".... tradotto alcuni colgono l'apparena...."l'importanza di chiamarsi Ernesto".....altri colgono la sostanza...."L'importanza to be Honest".... a noi la scelta!!!!.....

Iside ha detto...

Cara Valentina ,

grazie delle tue belle parole

non oso fare nessun commento perchè
sei riuscita a emozionare anche una roccia come Iside.


ti auguro un mondo di bene perchè so bene che lo meriti , ma vedrai Valentina che la felità busserà alla tua porta. Iside