domenica 25 gennaio 2009

I numeri quanto sono importanti per una persona

Vorrei spiegarvi quanto è importante sapere che numero vi accompagna nela vita , si perchè tante persone sono scettiche su tutto ( numerologia , astrologia, cartomanzia ecc) ma vorrei dirvi che non è così , quante persone dicono " non ci credo " ma vanno anche solo per pura curiosità a controllare il proprio oroscopo al mattino prima di recarsi al lavoro , tante ma tante .

E si perchè tutti si aggrappano a delle speranze a delle curiosità per avere conferme , magari si trovano in momento nero nel lavoro , amore , famiglia .

quindi si concedono alla curiosità di un oroscopo o di una numerologa o di una cartomante perchè tutti vogliamo andare meglio vogliamo avere più denaro , vogliamo trovare l'anima gemella, vogliamo capire perchè noi nella nostra esistenza tutto è sempre nero, e invece altre persone hanno tutto , desideriamo un figlio , vogliamo sapere se un figlio si comporta bene oppure non riusciamo a capire nostro figlio , tante domande per altrettante risposte .

Io potrei citare tante persone che son venute da me per pura curiosità ma vi posso garantire che poi si instaura un 'amicizia perchè il consultante che hai di fronte sente che tu gli dici cose, situazioni del suo passato legate a lui , quindi ci si rende conto che non sono banali fatalità , ma stiamo parlando dei suoi problemi e come affrontarli, come superarli e come deviarli per non avere magari conseguenze nel futuro.
Quindi si risolvono tante situazioni , ma anche situazioni che non si possono risolvere e che non risolveremo Mai .

Bisogna sempre dire cosa non cambierà , cosa non potrò cambiare .

Dico Mai e Poi mai Dobbiamo Illudere queste persone che ripongono in noi la fiducia
dire sempre le cose come sono .

So che ci sono persone che non accettano , quando dico il no secco , e poi andranno da altre persone per farsi dire quello che vorrebbero sentirsi dire ma non quello che è !

E ahimè allora tutti dicono di noi : sono dei ciarlatani , dei cialtroni , dei imbroglioni .

Ma la verità non stà in una risposta sola .

Buona Domenica e scriveteci

Iside

7 commenti:

dario ha detto...

Onore alle tue parole....
Penso che le persone come te ce ne siano veramente poche al mondo, grazie Iside.
Dario belluno

Anonimo ha detto...

Concordo con quello asserito da Dario...

Milena 06.01.73 (VR)

Iside ha detto...

vi ringrazio , ci dovrebbero essere dei controlli su come uno opera il proprio lavoro , e se si trovano delle scoretezze allora si deve far chiudere la professione .

Grazie a voi .

buona giornata Iside

dario ha detto...

a dimostrazione di quanto importanti siano i numeri. e uscito un ambo sulla ruota di Bari. Avevo solo mezzo euro puntato ma come si suol dire chi si accontenta gode. grazie di nuovo a Iside di cuore. Si continua ancora per qualche colpo o ci si ferma?
Dario di Belluno

Iside ha detto...

Dario caro , non so con che numeri hai vinto?????

Grazie Iside

dario ha detto...

Mi scuso con il blog ....ho visto un 40 invece era 44 sulla ruota di Bari ..... perdono

Pacow ha detto...

Buongiorno, sono ancora rimasto affascinato, anche se ultimamente non la vedo piu in televisione, della mitica numerolga Iside, mi piacerebbe entrare in contatto con lei per sapere se per caso esegue corsi per imparare le sue tecniche numerologhe...Grazie mille Andrea
pacolist@gmail.com

Buona serata!