lunedì 16 febbraio 2009

Attirate a Voi la Fortuna Successo Lavoro.....


Ognuno di noi ha il potere della volontà .
Sta iniziando il periodo della fertilità per qualsiasi vostro desiderio : lavoro, denaro , successo.
Iniziate a prepararvi con un pensiero forte e determinato al vostro " Volere all' io Voglio "
se inizierete in questo periodo a richiamare le forze terrene del successo si realizzerà un desiderio .
Vi offrirò un segreto del potere per realizzare.........
Scrivete nel Blog quale desiderio volete ottenere ( lavoro, denaro, amore , studio )
in base al desiderio io risponderò cosa dovrete fare per ottenerlo.
Provare per Credere......... Osate ........ e saprete toccare con mano .........
Ma sopratutto realizzerete ..........
Buona Giornata Iside

18 commenti:

anna ha detto...

Cara Iside,
in questo momento ho bisogno di denaro per cui se mi insegna il modo per attirarlo ne sarei felice.
Grazie per tutto quello che fa per noi.
Le auguro una felice settimana
Annamaria 01.04.55

Anonimo ha detto...

Grazie x l'ennesima opportunità cara Iside.

Ovviamente se sul lavoro mi pagassero di più sare felice, la metà se ne va solo x l'affitto e arrivare a fine mese è molto, molto dura.

Ma ora, oso kiederti una cosa ke porto nel cuore da molto tempo e più vado avanti, più si fa intensa dentro me...

Il mio desiderio sarebbe quello di crearmi una famiglia (soprattutto avere figli) con la persona ke ho accanto da un pò di anni.
Ma x problemi vari, x sua indole e forse un pò anke colpa mia, lui fa un passo avanti e uno indietro...

Penso mi voglia bene, anzi lo so, me lo ha detto e dimostrato negli anni: ma non si lascia mai andare del tutto...

Grazie in anticipo,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside, in questo momento di grosse difficolta' lavorative, un mio desiderio e' di poter costruire case in proprio e non piu' per committenti, c'e' troppa concorrenza sleale, c'e' la faro'?
Grazie Claudia

Iside ha detto...

per Annamaria, Milena, Claudia .

dovete prendere un piattino: metterci un pò di terra di bosco e in mezzo ci mettete una candela verde accenderla , due o tre centesimi ,un cucciaino di miele .

Con grande volontà dite : madre terra donaci per il nostro volere per il potere del grande sole che riscalda e matura la mia volontà per avere vittoria nel denaro e lavoro. Si farà di Giovedì , consumata la candela verde dovete andare in giardino o in terezzo dovete tenete le piante in vaso sotterrare tutto.
Non sbiasimate questo perchè vi garantisco che vi darà un segno positivo nei 28 giorni della lunazione.

Faccio presente che non per tutti fa fatto in questo modo ognuno avrà
il suo personale e le sue parole , per queste tre persone va fatto in questo modo .

Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, appena riesco a trovare la tera del bosco, faccio tutto.
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Iside Cara,
rompo il ghiaccio in una cosa per me del tutto nuova come questo tuo blog...ma voglio farlo per dimostarti ancora una volta tutta la mia stima e il mio riconoscimento! Tu forse già lo sai perchè mi conosci e mi segui da tanto tempo, ma la cosa che desidero voglio di più in questo momento è trovarmi un LAVORO. Trovarlo non per i soldi, ma per me per il mio bene e il mio equilibrio. Per poter dimostrarmi che valgo e quindi tornare a stare del tutto bene con me stessa e con chi mi sta accanto.
Grazie un bacione
Stefania 10.06.1972

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

quanto mi piace il tuo blog... ma soprattutto quanto mi piaci tu... mi dai forza nei momenti giusti con il tuo pensiero... da parecchi anni lavoro nell'azienda di famiglia e sopporto l'arroganza e la presunzione di mio fratello ma ora sono arrivata alla fine e ti assicuro che di pazienza ne ho da vendere... vorrei tanto inserirmi in un nuovo ambiente di lavoro potrò farcela??
Grazie mille
Eleonora 17.10.1974

Anonimo ha detto...

Ciao Iside il mio desiderio è poter pagare nel minor tempo possibile i miei debiti.
Grazie per il consiglio che mi darai.
Antonella 12/03/1964

Anonimo ha detto...

Stefania cara ,

ti capisco e ti ringrazio dei tuoi sinceri complimenti.

acquisti una piccola pianta di azalea oppure un piccolo oleandro )piccolo) accendi una candela gialla o oro nella tua camera ti tieni a portata di mano un nastrino giallo e uno verde ( fine non di quelli grossi) poi invochi la grande madre terra e dici : grande dio degli apolli egizii HORUS, vieni nel mio percorso vieni a riscaldare le mie pene , porta denaro nelle mie tasche , dammi un segno che tu mi sarai di aiuto in questo periodo tanto difficile .
lo devi ripetere tre volte , poi togli la pianta e nel fondo del vaso ci metti candela consumata , nastrino giallo, e rimetti il terriccio per tutta la stagione la dovrai curare inaffiare e ogni giorno guardandola invocherai le parole a HORUS, il nastrino verde lo legarai al polso sinistro fino il 30 settembre. e poi lo sotterri anche quello nella pianta. ma mi raccomando di guardarla con amore e curarla che viva bene .

è logico che questo è un rito solo per Stefania credetemi non varrebbe per altri .
RIPETO CHE PER OGNI SEGNO OGNI NUMERO Cè UN RITO.
ISIDE

Iside ha detto...

Cara Eleonora sii positiva perchè stà iniziando per te un cambiamento positivo , devi crearti nuove conoscenze persone magari anche del passato riportarti degli amici nel tuo percorso lavorativo chiedendo anche di fare un passa parola per darti un aiuto ne sono certa che lo troverai .
un abbraccio ISIDE

Iside ha detto...

Antonella tu puoi fare quello che ho insegnato a Milena ,Annamaria,Claudia.

si tu lo puoi fare uguale perchè la tua data il tuo nome porta stesso rito.

un caro abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

Con amore e fiducia saprò impegnarmi al meglio in tutto quello che mi hai scritto. E ogni volta che guarderò la mia piantina troverò quei tuoi occhi e quel tuo sorriso che tante volte hanno saputo guidarmi, anche senza parole, nel giusto nel sincero nel saggio capire. Baci e Grazie

anna ha detto...

Cara Iside,
scusa se ti chiedo una delucidazione sul rituale che mi hai consigliato: posso sotterrare il tutto in qualsiasi vaso di fiori?
Grazie per la risposta
Un grosso abbraccio
Annamaria 01.04.55

Iside ha detto...

Annamaria ,

è molto importante in una pianta bella forte e rigogliosa .

Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside una delucidazione:
io non ho bosco, ho preso terra di un grande giardino (spero vada bene, farò di giovedì e poi quando tutto è consumato, il gg dopo credo farò il resto)

Poi io vivo in condominio ma non ho piante purtroppo, ne mie ne di altri sul terrazzo...Se poi quello ke sotterro non mi servirà più vado altrove a sotterrare il tutto

Grazie x la risposta,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Milena mi sconvolgi , ma chie è che ha un bosco ??????????????

andrai in un bosco a sotterrare tutto.

mamma mia mi fate veramemente paura alle volte .

un bacio Iside

Anonimo ha detto...

SCUSA Iside, è l'emozione...
Grazie,
un abbraccio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside posso avere l'opportunità di trovare un lavoro? Ne ho veramente bisogno, non solo per il denaro, ma per un mio equilibrio psicofisico e dimostare che nonostante l'età anagrafica ho ancora tanto da dare. Franca Angela 06.06.1951. Grazie per l'aiuto, e per questo FAVOLOSO Blog. Buona giornata.
Franca