mercoledì 11 febbraio 2009

Equinozio Di Primavera


L' equinozio di primavera viene festeggiato il 21 marzo , dal momento in cui giorno e notte sono in perfetto equilibrio.
E' una festa che celebra la fertilità della terra ed ha un particolare valore sopratutto di rinnovarsi .
Nel calendario astrologico l'equinozio segna l'inizio dell'anno astrologico, perchè il Sole entra nel primo segno zodiacale che è il segno dell'Ariete.
Per essere precisi il Sole entra nel segno dell'Ariete alle ore 12:45 del 20 marzo, però secondo la l'antica tradizione magica il rituale va effettuato dal 20 al 22 marzo.
In questi giorni si aprono le porte del regno degli Elfi Luminosi e si possono realizzare desideri personali per prosperare un anno positivo per l'economia.

chiamate in studio per avere informazioni

0424-529240

4 commenti:

Sergio ha detto...

Cara Iside,
i rituali che tu proponi unici e portano sempre beneficio.

Cari Saluti
Sergio

Iside ha detto...

Caro Sergio ,

grazie quando si dona amore è logico che cè una resa nel lavoro svolto .

iside

Unknown ha detto...

il sole...... la luna...tu sei la luna ed io il sole....
cara iside ..che facciamo?
ci troviamo il 21 di marzo alla stazione centrale di milano......
ricordati ...come potrai tu luna riconoscermi.....facilissimo ...io sono il sole ... mi vedrai anche a distanza kilometrica...

Iside ha detto...

Mio Kenzo , ma tu hai sbagliato !!!!!! perchè se sei molto acuto dovresti sapere che io sono il sole !!!!!!!!! E tu visto il Carattere sei la Luna !!!!!!!! ci vediamo ...............

iside